Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Athelye    06/07/2019    0 recensioni
Cinque punti di vista diversi per cinque sensi diversi.
In quanti modi si può sentire l'amore fra due persone?
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: George Harrison, John Lennon, Paul McCartney, Ringo Starr
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Words Of Love.


C’è il retrogusto amaro di alcool che brucia la gola sulla sua lingua, insieme al piccante di una sigaretta appena fumata, e il sentore di fumo ancora sulle labbra, rosse e screpolate appena dal freddo.
Cade leggera la neve.
Tira fuori la lingua e prende un fiocco ridendo. Ora c’è anche la sensazione azzurra del ghiaccio in quella bocca rovente. Sbuffa un soffio di caldo vapore solo per un attimo.
Si mescola il sapore di casa in quella notte d’inverno straniera, che sboccia silenziosa in una strada sconosciuta.
Sono dolci le parole che canta a bassa voce sulle sue labbra.








______________
Note dell'Autrice

Salve a tutti, e buon McLennon-versario!
Con quest'ultimo capitolo (che è anche il mio preferito), concludo questo micro "progetto", che onestamente pensavo venisse fuori un po' diverso in realtà. Sono comunque discretamente soddisfatta, ma devo ripredere carta e matita e darmi da fare, perché la ruggine si legge bene fra le righe.
Se vi steste chiedendo di chi sia il punto di vista stasera: non lo so. Lol. Ditemelo voi, chi pensate che sia.
Via, non mi resta molto da dire, se non che nel giorno di oggi spero di vedere qualche nuova storia e/o nuova penna in questo fandom!
Ringrazio come sempre la mia immancabile beta, che era un po' perplessa dalla brevità di questi ammassi di parole, fin quando le ho spiegato cos'è una drabble. Grazie per esserci sempre quando ho bisogno, sia come navigatore che come spalla.
Grazie a tutti quelli che hanno letto in silenzio queste cinque pillole e grazie a chi ha commentato o commenterà: ogni voce per me è fondamentale.
Per adesso vi saluto qui, nessun appuntamento alla prossima settimana e neanche a breve; non ho progetti in cantiere (o meglio, uno sì, ma non riguarda le fanfic), e sto letteralmente vivendo alla giornata. Non mi capitava da anni ahahah

Quindi, un abbraccione enorme per questo McLennon Day, e ci si legge in giro!

Athelyè ~ 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Athelye