Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: Bloody Wolf    08/07/2019    0 recensioni
Piccole drabble dedicate alla Stucky, sono nuova nel fandom lo so ma questa challenge mi ha ispirata parecchio quindi eccomi qui :)
Spero che vi piacciano, buona lettura!
"Questa storia partecipa alla Challenge delle Mani indetta dal gruppo Facebook Il Giardino di Efp"
Genere: Angst, Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Steve Rogers
Note: Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 


[109 Words] [Carezza.]

Steve ricordava perfettamente la morbidezza di quelle mani che lo accarezzavano con una dolcezza che non sembrava far parte di quell’uomo rude che era Bucky… 

Ricordava perfettamente come quella pelle piena di calli e di cicatrici scivolava sul suo corpo, sul suo viso per asciugare quelle lacrime che spesso lo inondavano.

Aveva ancora addosso la sensazione che quel braccio di metallo gli aveva lasciato in corpo, quella carezza fredda ma che gli aveva scaldato il cuore in una frazione di secondo.

Aveva sbagliato perchè quello era ciò che voleva davvero, Bucky era ciò di cui lui aveva bisogno; non era Peggy quella a cui voleva svegliarsi affianco la mattina.

 

[The End.]


 

Note:
Ok, ok, ok...
Non sono stata soddisfatta dalla fine di Steve in End game, per nulla quindi ecco questa drabble che dicaimo fixa un pochino le cose.
Quasi che steve avesse voluto rimanere con Peggy perchè pensava che lei fosse quella giusta ma, come si suol dire, quando si è ritrovato a perdere Bucky, si è reso conto dell'errore immenso che ha commeso!
Ditemi cosa ne pensate e grazie di leggere queste cosine <3 
ciaoo!

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: Bloody Wolf