Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: DarkSideOfTheMoon_95    10/07/2019    0 recensioni
In una notte buia e nuvolosa, lungo una strada non illuminata, su una macchina nera…
Genere: Dark, Fantasy, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In una notte buia e nuvolosa, lungo una strada non illuminata, su una macchina nera…

<< Quanto manca alla prossima stazione di servizio? Io devo andare in bagno>> 

<< Cinque minuti, Lara. Resisti, fallo per noi >> disse ridacchiando il ragazzo alla guida.

<< Proverò… ma non posso garantirvi niente. È un’ora che ti chiedo di fermarti >> borbottò la ragazza spostandosi i lunghi capelli color dell’ebano dal volto e guardando fuori dal finestrino.

<< Si Luca, per favore, alla prima che vedi fermati. Sto morendo di fame >> questa volta a parlare era un’altra ragazza seduta sui sedili posteriori con la testa appoggiata sul petto di un ragazzo addormentato. 

<< Ok, ok, mi fermo, mi fermo. Guardate, ecco lì l’insegna luminosa. Metto la freccia >>.

Lara si voltò verso i due ragazzi seduti dietro. << Giada, sveglia Stefano… prima aveva detto che anche lui voleva mangiare qualcosa >>. 

Appena la macchina si fermò nel parcheggio Lara spalancò la portiera.

<< Io corro in bagno, voi iniziate a prendere qualcosa da mangiare. Vi raggiungo subito >>. Stava per scendere quando Luca le afferrò il polso della mano sinistra costringendola a voltarsi.

<< Ti devo accompagnare? >>

<< No. Ce la faccio anche da sola. Grazie… >> la ragazza forzò un sorriso, liberò il  polso dalla morsa con un piccolo strattone e scese dalla macchina. Luca rimase immobile per qualche secondo fissando la portiera del passeggero. 

<< Non ti ha perdonato per quello che le hai fatto e non credo che lo farà mai, anche se lei dice il contrario >> disse Stefano tra uno sbadiglio e l’altro.

Luca non disse una parola, spense il motore e scese dalla macchina sbattendo la portiera.

Giada e Stefano rimasero in macchina da soli.

<< Non dovevi essere così duro con lui. Non era sua intenzione ferire Lara >> disse Giada guardando severamente Stefano con i suoi occhi verde smeraldo.

<< Ma lo ha fatto >> concluse con risolutezza il ragazzo. << Non capisco perché ti ostini a giustificarlo. Luca è il mio migliore amico ma ha sbagliato ed è nostro dovere farglielo notare >>. Giada non rispose e si limitò ad alzare le spalle. 

<< Ora andiamo… >> continuò Stefano e senza dire nient’altro scesero entrambi dalla macchina.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: DarkSideOfTheMoon_95