Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Shanley    11/07/2019    7 recensioni
Questa raccolta di drabble sarà un insieme di pensieri di vari personaggi di Dragonball. La nota comune a tutte le drabble sarà il genere introspettivo e la voce narrante in prima persona. Ringrazio chi deciderà di leggere la raccolta.
1.Chichi
2.Vegeta
3.Mirai Trunks
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chichi, Gohan, Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Desclaimer: I personaggi di questa storia non mi appartengono ma sono di proprietà di Akira Toriyama e di chi ne detiene i diritti. La storia è scritta senza scopo di lucro.
 
 
 
"Questa storia partecipa alla Challenge delle Mani indetta dal gruppo Facebook Il Giardino di Efp"
Prompt 28: Foto tra le mani
Genere: Angst, Introspettivo, Triste
POV: Chichi

 

 

 

ALONE

 

 

Stringo tra le mani la foto del nostro matrimonio guardando con nostalgia il tuo sorriso.
Un sorriso che non rivedrò mai più.
Un sorriso di cui ho bisogno come l’aria ma a cui dovrò rinunciare per sempre.
Accarezzo il tuo viso attraverso il vetro mentre il mio cuore perde un altro pezzo.
Vorrei poter urlare al mondo il mio dolore, imprecando contro il fato egoista che ti ha portato via da me.
Vorrei lasciarmi andare alla disperazione, ma non posso permettermi il lusso di soffrire.
Mi manchi così tanto che mi sento morire.
Mi manchi così tanto che non ho più voglia di vivere.
Ma tiro avanti. Oggi come ieri.

 

 

 

 

 

Angolo dell’autrice: Cari lettori e lettrici, vi ringrazio di aver iniziato la lettura di questa mia raccolta di drabble in cui ci saranno i pensieri di tutti i personaggi di Dragonball. Per questa raccolta mi ispirerò a dei prompt partecipanti alle challenge estive indette dal gruppo facebook “Il Giardino di EFP”. Ogni pensiero avrà un diverso protagonista a seconda del prompt da me scelto. Ogni capitolo sarà a sé e non seguirà un ordine cronologico. Questa raccolta non avrà una pubblicazione fissa ma la aggiornerò a seconda della mia ispirazione. Ogni pensiero avrà un suo genere che varierà dal Triste, al Fluff, all'Angst, al Romantico a seconda del prompt da me scelto, per questo nello specchietto introduttivo ho messo il genere Generale. La nota comune a tutte le drabble sarà il genere introspettivo e la voce narrante in prima persona.
Questa prima drabble si svolge nel periodo post Cell Game, dopo la decisione di Goku di non tornare in vita.
Ringrazio ancora chi deciderà di leggere la raccolta. Alla prossima!!!

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Shanley