Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |      
Autore: Relie Diadamat    12/07/2019    2 recensioni
Il Dottore e la sua Amelia Pond, e la loro ultima carezza.
[Time of the Doctor, riflessione sull'ultimo momento tra Amy e Eleven]
**
Questa storia partecipa alla Challenge: Le Mani indetta dal gruppo Facebook "Il Giardino di Efp"
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amy Pond, Doctor - 1, Doctor - 11
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: Carezza sul viso.


Un'ultima carezza


La ricorda ancora come se l’avesse conosciuta la notte prima.
Il Dottore ricorda ogni minimo particolare, il suo modo di ridere, di camminare, di parlare…
Ricorda il colore acceso dei suoi capelli rossi e la dolcezza dei suoi occhi da eterna bambina.
Sono passati troppi giorni, anni, secoli dall’ultima carezza. Dal loro ultimo momento insieme. Ma il Dottore può ancora avvertire il calore della sua mano sulla guancia, un movimento delicato che muore sulla sua pelle e fa nascere un sorriso sulle labbra.  
Capisce che non esiste modo migliore per andarsene, per quella faccia.
Allunga la mano verso una guancia che in realtà non c’è, e la sua Amelia sorride.

 
[110 parole]
 
Come avrei potuto non scrivere di loro?
Non sono ancora andata avanti, non riuscirò mai a superare la magia, la bellezza e il vuoto che Amy e Eleven mi hanno lasciato. Li ho conosciuti tantissimi anni fa e mi sono innamorata di loro due. Sono passati anni e sono ancora qui a provare le stesse emozioni. Se non è un'OTP questa, non so cosa sia.
Quel momento in cui Eleven sta per rigenerarsi in Twelve e vede la sua Amelia Pond scendere le scale, ricordandosi ogni minimo particolare di lei...  mi è venuta la pelle d'oca; questo resterà in assoluto il mio momento preferito di Amy e il Dottore. 
Grazie a chi ha letto questa piccola drabble dettata dalla malinconia e della mia sofferenza. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Relie Diadamat