Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |       
Autore: roxy_black    26/07/2009    2 recensioni
La vita di tre povere scrittrici, disturbata sempre da qualcuno e di certo non normale!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
questo

Era una dolce e serena mattina d’estate, io, Milly e Alona stavamo pisolando sul divano.

Milly era distesa in modo da dare i piedi ad Alona, che era disposta dalla parte opposta, io invece stavo sdraiata con la testa vicino a quella di Milly. Avremmo dormito ancora per molto se…

 

TOC TOC TOC!!!

 

Dallo spavento emisi uno strano verso, una via di mezzo fra un grugnito e la lagna di un bambino.
“Ma chi è?!” fece Milly, che sembrava disturbata (non mentalmente) dal rumore che emetteva la porta, qualcuno stava bussando in una maniera mostruosa, si poteva pure vedere la maniglia vibrare.

Solo dopo un po’ anche Alona si ridestò dai suoi sogni, aveva un sonno molto pesante, se non obeso!

 

TOC TOC TOC!!!!!!

 

“Che facciamo?” chiesi alle mie amiche, tremando dalla testa ai piedi.

“Non lo so, ma chi sarà?” Milly mi rivolse uno sguardo timoroso.

“Vai a vedere!” m’incitò Alona.

“Io perchèèè??????!!!!!” mi guardarono supplichevoli, cedetti poco dopo e mi diressi alla porta per spiare dallo spioncino, non avrei certo aperto!

Non vidi nulla ma i colpi li sentivo ancora, così mi presi coraggio, non che ce ne fosse molto e parlai.

“Fatti vedere, non abbiamo paura di te o almeno loro non ce l’hanno… Se mi senti batti un colpo” in risposta sentii un colpo, bene mi capiva, era già qualcosa.

“C-cosa vuoi… vuoi entrare?” udii un altro colpo, voleva entrare

Mi guardai intorno in cerca di una via di fuga, potevo essere paragonata a don Abbondio quando alla vista dei bravi cercava di svignarsela.

“Sappi che io non apro agli sconosciuti” guardai verso le altre ragazze, avevano una faccia strana, forse era per quella stupida affermazione o forse per altro.

Nella stanza percepivo qualcun altro, poi sentii qualcuno che si schiariva la voce.

“Sono Eric, adesso mi conosci” un po’ ritardatario, ma il mio urlo arrivò. E credo che lo poterono sentire sino in Cina.

 

***

CINA

“Lai sentito?”

“Cosa? Quel stlillo di una gallina, siculo”

 

***

 

“Chi sei?!” mi girai per guardarlo in faccia e indietreggiai.

“Ma sei sorda, sono Eric!”

“Eric? Che vuoi?” Milly intervenne guardandolo negli occhi, era decisa e pronta a tutto.

“Passavo per di qua perché ho voglia di sangue!!” aprì la bocca e ci lasciò intravedere i suoi canini estesi.

Pareva che avesse all’incirca vent’anni, capelli biondi e taglio a spazzola, gli occhi neri come la pece che dimostrava che avesse molta fame.

Eravamo certamente spaventate e stupidamente cercammo di scappare, ci dirigemmo in cucina e ci nascondemmo dietro il tavolo.

“Non potete sfuggirmi, ora sarete tutte mie, non potrete fare niente... MUAHAHA”.

“Non è vero…” dissi mentre scrutavo tutto attorno“…ho questo!” tirai fuori da un cassetto un mestolo e quel vampiro mi guardò stranito, neanche io sapevo perché l’avevo preso!

Anche Milly si armò, tirando fuori un coltello affilato, mentre Alona prendeva dell’aglio.

“Abbiamo l’aglio” gli urlò contro.

“Non mi fa nemmeno il solletico” rispose quello.

“L’aglio no? La luce del sole invece?” chiesi speranzosa.

“Idiota siamo in pieno giorno e questa stanza è super illuminata!” mi schernì il vampiro.

“Le croci?” domandai poi.

 Non avendo croci a mia disposizione, tirai il collo di Milly, che protestava inutilmente e gli mostrai la croce che aveva indosso.

“Faccio il chierichetto in chiesa, in mezzo ad un sacco di croci!”.

“Alla tua età? Comunque l’acqua santa?” trovarla sarebbe stata un’impresa, magari avrei potuta benedirla io stessa, la mia prof mi riteneva una santa, magari riuscivo a compiere il miracolo.

“Ma che credi? Io mi ci faccio il bagno!”

“Il bagno? Nudo?” cercai di immaginarmelo (che spettacolo *.*) divenni completamente rossa e mi guardai le scarpe.

“Ci sono!” fu Milly a intervenire e dopo avermi preso dalle mani il mestolo di legno, iniziò ad affilarlo con il suo coltello, con uno sguardo sadico stampato in faccia.

In seguito si lanciò all’attacco, colpendolo dritto al cuore e rendendo l’attraente Eric, un mucchietto di cenere.

“Si! Fantastica, ma non sperare che pulisca io, chi sporca pulisce!” riproverai la mia amica, che ci aveva salvato di sicuro la vita.

 

 

Dopo che tutto fu finito, ci mettemmo sedute comodamente sul divano, a sorseggiare tè caldo.

“E’ colpa vostra” con una serietà che mostrava in poche occasioni, Alona ci guardò male.

“Perché? Io mica li invito a casa, piuttosto è colpa sua che scrive storie sui vampiri” e sganciai uno occhiata verso Milly.

“Cosaaa?”

Incominciò un piccolo litigio che finì quando qualcuno ci venne a prendere, con una macchina sportiva giallo canarino, per portarci a fare shopping.

 

 

Indovinate chi è? XD

 

 

Ciao a tutti, ho voluto scrivere questa storia per narrare le avventure delle vostre scrittrici, sapete mi prudevano le mani...

Mi presento sono roxy_black ragazza creativa, fifona ma mi dimostrerò che in fondo, molto in fondo ho un cuor di leone. Sono pure vanitosa e adoro scrivere e leggere! Ho pubblicato ed è ancora in corso la fan fiction su Harry Potter “Miss Malfoy” e ho intenzione di scriverne altre, anche sul genere di Twilight.

E adesso le mie colleghe nonché migliori amiche!

millyray: ragazza di noto talento, ama sognare come me, ha scritto “The Power of the Love” e tutt’ora sta pubblicandoStessi Occhi Stesso Sangue, fan fiction sul genere di Twilight, senz’altro da leggere!

E infine ALONA, ragazza spiritosa che mette sempre gioia, scrive anche lei, anche se le sue storie non hanno avuto ancora successo. Ha pubblicato “Jack Swimm e il dio dell'aldilà”.

 

Insieme formiamo le...                           

BAD GIRLs

Un grazie caloroso a tutti voi, recensite e fateci sapere cosa pensate della storia ed eventualmente sulle scrittrici stesse.

 

 

SPAZIO IDIOZIA

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!

Che mal di testa, devo staccare un secondo dal computer o potrei impazzire!!

*io che seduta nel letto saluto Topo Gigio, che va a mangiarsi il mio formaggio!*

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: roxy_black