Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Federica_Peanut   Capitolo: 1
Tutti erano andati avanti con le proprie vite prendendo strade diverse, ma rimanendo comunque sempre un branco.
Ad alcuni sono stati dati compiti precisi, come cercare nuovi branchi per creare alleanze più forti, tenere sotto controllo i perimetri della città o anche semplicemente studiare, inseguire le passioni e realizzarsi nella vita. Oppure vivere quell'amore in cui non si credeva più, come per Melissa e Argent.
Liam aveva il compito di far rispettare le uguaglianze tra umani e creature soprannaturali, credendo che anche per questa missione, avrebbe avuto vicino Theo. Invece non c'era.
Era partito senza dare spiegazioni a Liam e questo l'aveva sotto sotto ferito, ma dopo un po' se ne fece una ragione: Theo era fatto così.
Ma un sogno risvegliò l'istinto del ragazzino e seppe improvvisamente che la chimera non stava bene.
È così che comincia una nuova avventura per il gruppo soprannaturale di Beacon Hills.
-
Effimero è ciò che sei.
Effimero è ciò che siamo.
Effimera è la nostra fiamma che si è accesa e spenta subito dopo.
Effimera sarà la nostra caduta e perpetua sarà la nostra risalita.
-
Coppia principale: Thiam (Theo x Liam)
Coppia di sottofondo: Sterek (Stiles x Derek)
Personaggi: Derek Hale, Liam, Liam Dunbar, Stiles Stilinski, Theo Raeken
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: Federica_Peanut