Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |       
Autore: Soul Mancini    19/07/2019    8 recensioni
Anni Ottanta: il decennio della spensieratezza e del divertimento.
Il decennio che si è portato tante giovani anime a logorarsi e annientarsi.
Tra queste c'è Ives, con i suoi bellissimi occhi azzurri e il suo sorriso luminoso.
1. Brighting Soul
«Aveva uno sguardo azzurro e leggiadro, una ciocca corvina gli copriva appena l’occhio destro.»
2. It'll Be Okay
«I suoi occhi, non più così limpidi, si posarono su di me. "Tesoro..."»
3. Killing Me Slowly
«Mi rivolse un sorriso mesto e allucinato, i suoi occhi erano opachi e scuri come un mare in tempesta.»
4. With A Needle In The Vein
«Avevo l’impressione che il suo sguardo azzurrino aleggiasse nell’aria.»
[La terza drabble, "Killing Me Slowly", si è CLASSIFICATA QUINTA al contest "Tematiche delicate in 100 parole" indetto da amicadeilibri sul forum di EFP.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Needles'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. Brighting Soul
Brighting Soul




“Ives, piacere” si presentò con un sorriso sbarazzino e radioso. Lasciai scorrere lo sguardo sul suo viso chiaro e rotondetto; aveva uno sguardo azzurro e leggiadro, una ciocca corvina gli copriva appena l’occhio destro.
“E così tu sei il loro bassista?” chiesi conferma.
Lui piegò la testa di lato. “Sì. Tu suoni qualche strumento?”
Scossi il capo. “Non sono capace, ma amo la musica.”
“Mi stai simpatica. Posso offrirti da bere?”
Sorrisi, entusiasta. “D’accordo!”
Il mio sguardo cadde su un piccolo bozzo scuro che aveva sul braccio esile, Ives se ne accorse e vi posò sopra il polpastrello. “Ah, questo… è di un controllo medico.”




♠ ♠ ♠

Ciao e benvenuti in questo mio piccolo esperimento ^^ era da tempo che non pubblicavo una storia originale e mi era mancato!
Sono qui solo per dirvi che la storia si articolerà in quattro drabble e che gli aggiornamenti saranno giornalieri, quindi il 22 pubblicherò l’ultima.
Non ho altro da aggiungere per il momento, se non: grazie per essere arrivati fin qui :3
A domani! ♥


   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Soul Mancini