Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: karter    21/07/2019    0 recensioni
[Alternative Universe]
[Aggiornamenti Mensili]
[Il capitolo 8 partecipa all' iniziativa Crack&Sfigaship Day organizzata sul forum FairyPiece - Fanfiction&Images]
Bibi è la figlia del Ministro degli Esteri.
Marco è orfano.
Bibi ha sempre vissuto nel lusso e avuto tutto ciò che desiderava.
Marco ha sempre dovuto lottare con il sangue e con i denti per ottenere ciò che voleva
Bibi ha già una strada da percorrere, l'hanno scelta altri per lei
Marco sa cosa vuole dalla vita, ma la strada per raggiungere il suo obiettivo è piena di ostacoli
Un giorno questi due universi si incontrano e, contro ogni logica, Marco e Bibi si innamorano.
Sulle note della canzone "Angeli nel ghetto" ripercorreremo insieme, in ordine casuale, alcuni momenti della loro storia.
Genere: Fluff, Introspettivo, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Marco, Nefertari Bibi
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cambierà
e prima o poi lei capirà
cederà
tua madre mi conoscerà
 


-Ciao principessa!- un ragazzo dai ribelli capelli biondi e intensi occhi color carbone sorrideva felice mentre si apprestava a raggiungere la sua interlocutrice, una ragazza dai lunghi capelli turchini e grandi occhi corvini, seduta all'ombra di una quercia con le gambe rannicchiate al petto.
Bibi sorrise a quel tono caldo e avvolgente. Adorava sentire Marco parlare, la sua voce sapeva rassicurarla e avvolgerla come solo le sue braccia riuscivano a fare.
-Ehi!- lo salutò posando un tenero bacio sulle sue labbra non appena il giovane si fu seduto al suo fianco.
Stava bene in quei momenti. Era come se per un attimo potesse mettere da parte le liti furiose con la sua famiglia e godersi la sua presenza. Del resto, la ragazza non desiderava altro che sentirsi amata e nessuno riusciva a farle provare quel sentimento come lo scapestrato che la stava abbracciando.
-Tuo padre non riesce ancora ad accettarlo?-le chiese facendole posare il capo sul suo petto.
Sapeva che quando la sua principessa aveva quello sguardo triste, che tentava di mascherare con tutte le sue forze, inutilmente, c'erano stati problemi a casa. Gli ci voleva poco a capire che questi erano derivati dalla loro relazione. Da quando Nefertari Cobra, ministro dell'istruzione, aveva scoperto che la sua unica figlia si era innamorata di lui, le liti erano all'ordine del giorno tra padre e figlia.
Bibi sospirò sconsolata scuotendo il capo.
Non voleva ricordare lo sguardo duro e arrabbiato del padre che le proibiva di vedere Marco, per il suo bene, diceva. Ma come poteva essere per il suo bene una cosa che la faceva stare così male?
Che poi non era nemmeno colpa del suo ragazzo se era orfano ed era cresciuto in un orfanotrofio! Certo, non era mai stato uno stinco di santo, anzi si metteva nei guai piuttosto spesso con la sua indole impulsiva, ma era buono e gentile. Marco non avrebbe fatto del male ad una mosca se non fosse stato provocato.
Il biondo la strinse più forte a sé. Non poteva capire il malessere che la turbava, lui non aveva mai avuto una famiglia se si escludevano i suoi amici in orfanotrofio e il vecchio Edward, l'assistente sociale che si occupava di loro, un gigante che quando erano bambini avevano soprannominato Barbabianca a causa dei folti baffi del colore della neve e che crescendo avevano iniziato a chiamare Babbo. Del resto era la figura più vicina ad un padre che avevano!
-Vedrai che si sistemerà tutto- tentò di rassicurarla -So di non essere il miglior partito che si potrebbe desiderare per una figlia- iniziò interrompendo le proteste della ragazza -Non ho il becco di un quattrino, vivo in un buco assieme ad altre tre persone, la mia fedina penale non è perfettamente linda- le ricordò facendole chinare il capo.
Non poteva smentire nulla di ciò che il suo ragazzo aveva appena affermato. Era tutto vero, ma a lei non importava. Lo amava nonostante tutto ciò. E poi quella era solo una minima parte della personalità straordinaria del biondo.
-Però ci sto provando- aggiunse sorridendo lievemte e posando un bacio sul capo della ragazza -Mi sono trovato un lavoro e mi sto tenendo lontano dai guai, insieme ad Ace,  anche grazie all'aiuto di Vista e Jaws- spiegò alzando gli occhi al cielo e ringraziando tutte le divinità esistenti per aver messo sul suo cammino persone straordinarie come i suoi amici fraterni -Non sarò il partito ideale, ma ti amo, Bibi e farò qualsiasi cosa per convincere tuo padre che non sono poi così male!- concluse regalando il più bel sorriso di sempre alla sua principessa che lo guardava con occhi lucidi, prima di posarle un bacio su quelle labbra morbide che tanto amava.
Avrebbe fatto qualsiasi cosa per renderla felice, anche affrontare il ministro Nefertari se fosse servito!










 
Eccomi qui con una nuova raccolta ispirata ad una canzone di Nek.
L'idea per questa raccolta è nata molti anni fa, quasi subito dopo aver concluso la pubblicazione di "In te", ma non ho mai trovato l'ispirazione per terminarla. Ora che è arrivata vi propongo questi piccoli momenti Bibi/Marco, sperando possano piacervi.

Grazie a chiunque è arrivato fino a questo punto 
Alla prossima

karter
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: karter