Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: AlexSgrilli97    21/07/2019    2 recensioni
Raccolta di flash fic sul mondo lgbt, per lo più sull’accettazione del non essere per forza etero e/o binari.
So di arrivare tardi riguardo l’onda del Pride, ma poco importa.
Non ho idea di quanto durerà, di quante delle lettere presenti nella sigla riuscirò a parlare.
Beh… buona lettura!
"Luca chiuse il libro e posò lo sguardo sull’amico.
Giulio stava finendo di studiare gli appunti di latino, quando notò lo sguardo dell’altro su di sé e involontariamente lo guardò a sua volta."
"Lui… lei era una lei.
Era una lei da sempre. Il ragazzo non era mai esistito, se non nel mero aspetto fisico.
Era solo… nel corpo sbagliato."
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Altro capitolo della raccolta.

Sto ancora decidendo se suddividere le sotto categorie riguardo i vari generi in flash fic a sè stanti o meno (per quanto riguarda il termine Queer e il terzo genere). In caso decida di farlo credo che 'sta raccolta durerà una vita. Lol

Va beh, lo scopriremo solo vivendo.

Ora, vi lascio alla lettura!

 

2- L

 

Sara accarezzò i capelli di Giada.

Un giorno ne avrebbe parlato con i suoi genitori.

Un giorno avrebbe ammesso loro che stava con una ragazza, ma non era quello il giorno.

Guardò con dolcezza la propria fidanzata riposare sul proprio petto e sorrise.

Non era mai stata più felice di così.

Non aveva mai avuto una relazione prima di allora, certo, aveva tentato di frequentare qualcuno, dei ragazzi, ma con loro non provava nulla. Poteva essere loro amica, ma non altro.

In vent’anni di vita non aveva mai provato niente del genere.

Un giorno avrebbe detto ai suoi genitori di quanto le piaceva quella ragazza e i suoi lunghi capelli biondi, Un giorno avrebbe detto a tutti che era… innamorata. Innamorata persa di un'altra ragazza.

Un giorno tutti avrebbero saputo che le piacevano solo le ragazze e che Giada non era solo un'amica, come i suoi genitori pensavano.

Però, per il momento voleva solo accarezzarle dolcemente i capelli e godersi la sua compagnia.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: AlexSgrilli97