Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Lily710    22/07/2019    9 recensioni
“Ogni notte, appena udiva il rumore di quei passi inquietanti, la ragazza dalle iridi dorate cominciava a morire dentro.
Fingeva di dormire ma, quando la porta cigolava, le saltava un battito, capendo che era arrivato l'animale a catturare la sua preda.”
[Storia partecipante al contest “Tematiche delicate in 100 parole” indetto da amicadeilibri sul forum di EFP.
Prompt: Abuso sui minori, B.]
Genere: Drammatico, Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ogni notte, appena udiva il rumore di quei passi inquietanti, la ragazza dalle iridi dorate cominciava a morire dentro.
Fingeva di dormire ma, quando la porta cigolava, le saltava un battito, capendo che era arrivato l'animale a catturare la sua preda.

E il frastuono del suo cuore accompagnato dal respiro affannoso giungeva, puntuale come un orologio, alle orecchie della bestia.

Così la zittiva, ma lei non se lo faceva ripetere due volte poiché, sofferente sino allo stremo, in quei momenti voleva solo estraniarsi alla propria anima.
E una volta finita l'agonia, la pioggia scendeva silenziosa da quegli occhi del colore del Sole...
che però dentro lei non brillava più.

[109 parole]

-----------

 
Angoletto dell'autrice: ciao, ragazzi! Questo è il primissimo contest a cui partecipo - considerando, inoltre, che il tema che ho scelto è abbastanza complesso. Quindi, se avete consigli costruttivi da darmi, li accetto più che volentieri. :D
Bene, detto questo, spero che la drabble sia stata di vostro gradimento... e alla prossima!
Baci, Lily :3


 
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Lily710