Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Darlene_    22/07/2019    7 recensioni
||STORIA INTERATTIVA|| posti disponibili
Un'arena piena di insidie, 24 giocatori, un unico vincitore.
I sessantaquattresimi Hunger Games sono cominciati.
Tra i 24 tributi vi è Finnick Odair, un quattordicenne pieno di aspettative, e Darlene Jones, dello stesso distretto e un segreto mai rivelato.
In un gioco in cui i sentimenti non sono ammessi, Finnick dovrà mettere in discussione le sue certezze e lottare per la sopravvivenza.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Finnick Odair, Nuovo personaggio, Tributi di Fanfiction Interattive, Vincitori Edizioni Passate
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PERFETTI (S)CONOSCIUTI




PROLOGO


 




Quando il sole cominciava a sorgere all’orizzonte, tingendo l’oceano di rosa, un ragazzo dalla pelle dorata si immerse nell’acqua, lasciandosi cullare dal lieve sciabordio delle onde. 
Dalla sua posizione sopraelevata Darlene poteva coglierne il profilo muscoloso e i capelli ramati che continuavano a ricadergli sulla fronte. 
Finnick Odair. 
Quel nome le risuonava nella mente, un ricordo così lontano nel tempo, ma ancora vivido. Lasciò che le sue labbra modellassero quel nome, con una delicatezza tale da farlo sembrare quasi divino. 
Finnick, così bello, ma anche puro, sicuro di sé, ma anche fragile.
Non lo vedeva da anni, il che era strano dato che vivevano nello stesso distretto, ma aveva mantenuto quei lineamenti angelici e le labbra sottili. 
Finnick tornò a riva, sorrideva, era felice, anche se quel giorno ci sarebbe stata la mietitura. Si guardò intorno, ma come tutte le mattine era solo, non poteva sapere che pochi minuti prima un’altra giovane aveva ammirato l’orizzonte che lui stesso guardava ogni mattina.

“Signore e signori, che i sessantaquattresimi hunger games abbiano inizio!” Trillò Lily l’accompagnatrice del distretto 4. 
Gli abitanti del 4 non fecero nemmeno caso alla stravagante mise, tutti attenti e con il fiato sospeso, attendevano con ansia il verdetto della giornata. 
Come al solito fu proiettato il video di come nacque Panem, con i suoi tredici distretti capitanati dalla potente e gloriosa Capitol City. 
Darlene osservava con scetticismo quelle immagini, stretta nel suo vestito più bello, i capelli intrecciati con fermagli di conchiglia. Era circondata dalle sue coetanee, alcune delle quali speravano di essere chiamate, altre un po’ meno allettate da tale prospettiva. Ogni tanto lanciava degli sguardi fuggenti nella direzione opposta, dove i maschi erano ammucchiati all’interno della recinzione di corde; aveva incontrato le occhiate di qualche conoscente, ma non vedeva Finnick.
I tacchi di Lyly risuonavano sul palco e con voce emozionata disse: “Oh, non vedo l’ora di conoscere i due fortunati! Cominciamo l’estrazione?”
Un boato di approvazione.
“Bene, bene, bene. La prima candidata è…” Aspettò qualche secondo per aumentare la suspance, poi strillò: “Evelyne Donner!”
A piccoli passi una bambina, probabilmente alla sua prima mietitura, si avvicinava al palco, un po’ tremante.
“Sono io.” La sua voce era flebile e pochi nelle ultime file riuscirono ad udirla. Lily sembrava delusa da quell’esile giovane, e chiese con entusiasmo se ci fossero dei volontari. 
Una mano abbronzata si alzò tra la folla.
“Mi chiamo Darlene Jones, tributo volontario per gli Hunger Games.”
Questa volta sia il pubblico che l’accompagnatrice si prodigarono in applausi, mentre la ragazza si dirigeva verso il suo destino.
“Vorrei scoprire qualcosa in più si di te, coraggiosa concittadina, ma abbiamo un programma da rispettare e dobbiamo scoprire chi è il fortunato di oggi. 
Risultò essere un certo Arold qualcosa, un ragazzone in perfetta forma fisica e un’espressione spaventosa sul viso, ma alla richiesta di volontari, ancora un volta, si fece avanti un nuovo candidato. 
“Mi offro io.”
Per poco il cuore di Darlene non sprofondò. Riconosceva quel tono, anche se la voce era cambiata, in un certo senso maturata con gli anni.
Il nuovo tributo si fece avanti, cogliendo con un sorriso i complimenti e gli applausi. Solo quando fu sul palco si presentò, e la giovane tributo trattenne a stento un gemito. 
Il suo rivale era Finnick Odair.













Ciao a tutti e benvenuti a questa nuova ff interattiva. Un tempo ero molto attiva con questo fandom e ho scritto numerose ff interattive tra cui una trilogia che purtroppo ho cancellato in un periodo in cui non volevo più avere a che fare con questo sito. 
Si tratterà di una semi-interattiva in cui i vostri personaggi interagiranno con Finnick e Darlene (no non si chiama così perchè mi somiglia o per essere un mio alter ego, semplicemente mi piaceva quel nome).
Regole molto semplici:
1) massimo due tributi, per iscrivervi mandatemi un mp oppure commentate tramite recensione (con numero di distretto e sesso)
2) Avete massimo tre (3), TRE, giorni per mandarmi la scheda altrimenti la vostra prenotazione sarà cancellata. 
Per ogni chiarimento mandatemi un mp e vi risponderò volentieri (non mordo).

Scheda oc

Nome:
Cognome:
Distretto:
Età: (tra i 12 e i 18)
Prestavolto: (personaggio che somiglia al tributo per aver un riferimento sull'aspetto)
Caratteristiche fisiche particolari: (facoltativo)
Carattere: (il più dettagliato possibile)
Famiglia: (e rapporto con loro)
Amici/Fidanzati/ecc: (e rapporto con loro)
Volntario o estratto?
Arma che vorrebbe avere nell'arena: 
Altro: qualcosa che volete aggiungere per una migliore caratterizzazione del personaggio: (facoltativo) potete dire se ha un portafortuna, cosa ama, cosa odia, insomma, quei particolari che rendono il vostro personaggio unico. 



 
Distretto maschio  femmina
1 Sasi Fire_star
2 ANTOINE Pale master
3    
4 Finnick Darlene
5    
6 Flame Flame
7 Pale Master katniss
8    
9   Sasi
10   Fire_star
11 Katniss  
12   ANTOINE
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Darlene_