Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Claireroxy    23/07/2019    7 recensioni
Comincia con la curiosità, e puoi smettere quando vuoi.
[Partecipa al contest "Tematiche delicate in 100 parole", di amicadeilibri sul forum di EFP]
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mondo sale in una bolla, e scoppia in una valanga di colori. Le persone non esistono più- come considerare persone le maschere che vagano in un luminoso nulla, prive di volontà? Tutto attorno a me è distorto: non riconosco più la mia vecchia periferia. Sono una cosa sola col muretto su cui sono seduto e da questo trono posso osservare lo strano esperimento che esiste senza scopo e ridere in faccia ai burattini.

 

Qualcuno mi tocca una spalla "Oh, ci sei?". Ma è irraggiungibile per me. Scivolo in un sonno profondo, attorno a me fantasmi che si rimbalzano la responsabilità.


Note autore 

Ehilà! Grazie a tutti per aver letto fin qui, approfitto di questo spazio solo per spiegare un paio di cose.

Il titolo deriva dalla canzone di Vasco Rossi, "Bollicine", che è la prima cosa a cui ho pensato dopo aver ricevuto il prompt, e non è da intendersi in senso letterale. Per quanto riguarda il finale, invece, è volutamente ambiguo- potete vedervi quello che vi pare.

Grazie dell'attenzione, e a presto!

 
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Claireroxy