Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Nao Yoshikawa    28/07/2019    3 recensioni
Momenti di ordinaria follia...
#1 - “Sei un idiota! Almeno dividiamolo!”.
“Ma non ci penso proprio”.
#2 - "Voglio un cane".
"Cosa me ne faccio di un cane se ho già te?".
#3 - “Nnoitra, sei un bullo”.
“E tu una rompipalle certificata".
#4 - “Ma seriamente vuoi dormire sul pavimento?!”.
“Sicuramente mi darà più sollievo che continuare a dormire su quel materasso infernale”.
#5 - "Ora non mi verrai a dire che hai paura di un piccolo ago, eh?".
"Chiariamo una cosa, Nel. Io non ho paura di niente".
#6 - “D’accordo, visto che hai deciso così, mangerò gli spaghetti di soia da solo. Se vuoi puoi dividere i croccantini con Aries”.
“Smettila di prendermi in giro!”
#7 - “E tu che vuoi? È me che vuole baciare, di certo non te”.
“Credo che Aries sia geloso”.
#8 - “Dimmi che mi ami”.
“Lo sai già”.
#9 - "Sbaglio o quella era una scenata di gelosia?".
"Non è assolutamente questo, che sciocchezza".
#10 - "Perché non puoi amarmi tanto quanto ti amo io?".
Il capitolo 54 partecipa alla “Parole intraducibili Challenge” indetta sul gruppo facebook “Il Giardino di efp”
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Neliel Tu Oderschvank, Nnoitra Jilga
Note: AU, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Another world'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
64 – At the end of everything [END]
 
Nnoitra lo sapeva, quello era il momento più sbagliato per lasciarsi andare a dei ricordi, ma era stato più forte di lui. Le immagini della sua vita gli stavano passando davanti come in un film.
Nel vederlo così assorto, Neliel si avvicinò, sfiorandolo appena.
«Ah, eccoti qui, ti stavamo cercando tutti. Devi concedere un ballo a tua figlia, mi pare. Lei è la sposa.»
«Adesso vengo», rispose atono, senza neanche guardarla. Nel si fece più vicina, attaccandosi al suo braccio.
«Sei malinconico, lo so. A volte pensi a come tutto è iniziato?»
«Ci stavo pensando adesso. Tutto è iniziato con me e te. E ne abbiamo fatta di strada insieme», lentamente si volse a guardarla. «Stasera sono sentimentale, per cui non posso non dirti che ti amo e che sono felice di essere qui con te, alla fine tutto.»
Nel sentì gli occhi inumidirsi e allora gli accarezzò una guancia.
«Questa non è la fine di tutto. Solo la fine di una fase della nostra vita.»
E probabilmente aveva ragione lei, perché c’era ancora troppo da vivere.
Fu solo dopo aver parlato con lei, che Nnoitra tornò il coraggio per tornare da Naoko, la bellissima e raggiante sposa vestita di bianco, ma che indossava delle scarpe rigorosamente azzurre.
Nnoitra aveva ballato solo due volte in vita sua, al suo matrimonio e adesso a quello di sua figlia.
«Se vuoi puoi anche piangere», gli sussurrò Naoko.
«Piangerò quando non mi vedrà nessuno. Sei cresciuta troppo in fretta, Nao. Ma adesso devi vivere la tua vita.»
La sposa strizzò gli occhi, per evitarsi di piangere.
«Giochi sporco, così. Grazie per tutto quello che avete fatto per me. Lo sapete che vi voglio bene.»
«Lo so, lo so. Te ne vogliamo anche noi», sussurrò, stringendola maggiormente.
Se n’era fatto una ragione, la vita cambiava e si evolveva. Guardò Nel, a cui avrebbe sempre dovuto dire grazie, perché se non fosse stato per lei, non avrebbe avuto Naoko e non avrebbe avuto la vita che invece aveva. Le fece segno di avvicinarsi e allora Nel si strinse a quell’abbraccio.
«Cosa diresti di noi?» le domandò Nnoitra, all’improvviso.
Lei parve pensarci un po’ su.
«Che siamo una bella storia.»
Una storia lunga una vita, ma che aveva ancora tanto da raccontare.
 
Nota dell’autrice
Questo è l’ultimo capitolo, quindi, SPAZIO AI SENTIMENTALISMI. Naoko si è sposata e per Nnoitra e Nel inizierà una nuova fase della loro vita. Anche perché prima o poi Nao avrà dei figli suoi, pensate un po’ che divertimento.
La mia piccola creatura oramai è diventata grande e ha preso la sua strada, alla fine questa figlia ce la siamo gestiti in tre, quindi piango anche io. Quando ho iniziato questa raccolta, non pensavo di appassionare così tanta gente, ne sono estremamente felice. È stato un bel percorso e sono felice, ma anche triste di averlo portato a termine. Nnoitra e Nel mi hanno accompagnata per mesi, ne sentirò la mancanza. Che cosa posso dire, se non un grandissimo grazie? GRAZIE a tutti, per essere arrivati qui, alla fine di tutto.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Nao Yoshikawa