Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Sarah goblin queen    28/07/2019    4 recensioni
Da sempre il mondo è sorretto da due forze: il male ed il bene. Ma cosa accadrebbe se l'equilibrio che da millenni esiste tra loro si spezzasse? Il tempo è oramai giunto: i sette peccati capitali e le sette virtù cristiane, rispettivamente agli ordini del diavolo e del creatore, rinascono sulla Terra dopo secoli di assoluto silenzio. La battaglia celeste è imminente, anche se non tutto sarà come sembra, e molti segreti stanno per essere rivelati. Allen e Valentina sono amici d'infanzia, ma il destino li porterà a combattersi in due schieramenti opposti: uno nella schiera dei peccati capitali e l'altra nella schiera delle virtù. Ma saranno solamente i peccati i veri nemici? Quando, tra le fila delle virtù, si scoprirà un traditore, tutto verrà rimesso in gioco. Cosa succederà? Se volete saperlo, continuate a seguirmi. Aspetto le vostre recensioni ed i vostri pareri.
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto ha inizio circa trent'anni prima degli eventi in futuro narrati.

E' una notte piovosa, e da poco sono passate le due. Una donna dai lunghi capelli biondi, vestita con un lungo abito nero tenebra si aggira in un corridoio, mentre un fulmine improvviso illumina il suo viso di porcellana ed i suoi occhi, azzurri come il più profondo dei mari. Di li a poco il pianto di un bimbo squarcia il silenzio, e poco dopo un uomo esce da una stanza, con in braccio un neonato. L'uomo ha lunghissimi capelli neri, ed indossa un mantello di colore blu mentre le altre sue vesti sono nere, esattamente come l'abito della donna, che si avvicina, con un pizzico d'agitazione.  " Allora? E' lui? " Chiede, guardando il bimbo. L'uomo annuisce. 

" Si, Halle. E' lui, ha il segno sul braccio sinistro. E' il nostro signore, il capo dei sette peccati ". Sentenzia mentre il piccolo neonato scoppia in lacrime: probabilmente sta risentendo del fatto di essere stato diviso dalla madre, che sembra quasi essere priva di vita e giace nell'altra stanza, sul letto: il suo parto è stato duro e difficile, nessuno al momento può stabilire se ce l'abbia fatta o meno. La donna in nero sogghigna compiaciuta mentre accarezza il viso del bimbo, cercando di calmarlo. 

" Shhh... sta tranquillo tesoro, non piangere: io sarò la tua nuova mamma d'ora in poi, non devi aver paura ". Lo accarezza nuovamente mentre il suo sguardo è nuovamente puntato sul simbolo sul braccio del piccolo. " E così, è lui: il primo a rinascere, lussuria " Sorride la donna prendendo in braccio quel bimbo, che ora si è calmato. " Colui che guiderà i sette peccati verso la vittoria ". Esita un momento mentre culla il piccolo che, a contatto con una figura femminile che forse riconosce come madre, pare quietarsi e smettere di piangere. La donna riprende parola di li a pochi istanti. " Ma dimmi... l'altro bimbo? Dov'è? ". Chiede con una punta d'apprensione. L'uomo scuote il capo per poi darle una risposta.

" E' nato morto: a quanto pare, non era abbastanza forte per sopravvivere. O quella donna non ha avuto abbastanza forza per donargli la vita, non si saprà mai con certezza " Risponde solamente l'uomo dai lunghi capelli. La donna culla il neonato con estrema dolcezza per poi posargli un bacio sulla fronte. 

" Mio signore, vi abbiamo cercato a lungo, ed ora eccovi qui finalmente. Ora, grazie a voi potremo condurre il nostro esercito alla vittoria ". L'uomo sorride malefico. La sacerdotessa lo guarda. " Dimmi, sei proprio sicuro che l'altro bimbo sia nato morto? Te ne sei accertato? ". Chiede un pò in apprensione. L'uomo sbuffa ed alza gli occhi al cielo, infastidito.

" Ti dico di si " risponde scocciato, prendendo una spada che passa ad Halle mentre continua il proprio discorso di li a poco. " Quando sarà il momento, il nostro signore dovrà avere la sua arma e dovrà cercare gli altri sei peccati. E' molto importante: questo è ciò che suo padre vuole, e questo dovrà essere. Ad ogni costo ". fa con risolutezza. halle fa attenzione a non far cadere il piccolo, mentre con la mano libera tiene in mano la spada passatale dall'uomo.

" Noi lo guideremo, non è così? " chiede la bionda, guardando gli occhi ametista del bimbo. " Dovremo essere noi a spiegagli ogni cosa? ". Continua. L'altro pare riflettere per poi scuotere il capo. 

" No. Io per allora sarò morto, Halle. Sarai tu ad occuparti di lui ". Un tuono squarcia nuovamente il silenzio, lasciando la sacerdotessa quanto meno basita: ma cosa significheranno tali parole?

" Morto? Ma cosa.. perchè? ". Chiede, mentre l'uomo pensa ai gemelli appena nati suoi figli. 

" Non farmi domande, Halle: pensa ad accudire il nostro signore a tutti i costi, null'altro ". Sentenzia risoluto. Un lampo illumina il suo viso mentre Halle annuisce: si prenderà cura lei di quel bambino, a tutti i costi lo proteggerà da ogni pericolo. Fino a quando non sarà abbastanza grande da conoscere la sua storia.

Cinque anni pi tardi.

In una stanza una donna tiene tra le braccia la sua primogenita. " Benvenuta al mondo, mio piccolo raggio di sole " dice osservando la bellissima neonata dagli occhi azzurri tra le sue braccia. Un uomo accanto a lei accarezza la piccola, sfoggiando un sorriso orgoglioso. 

" Doris, la nostra piccola è un vero angelo ". Sussurra, per poi baciare la fronte della figlia neonata. " Vero, amore fi papà? ". Chiede giocando con le manine della piccola, che ride felicemente.

" in tutti i sensi, Ettore. In tutti i sensi: Valentina avrà un compito molto difficile da portare a termine. Credi che ce la farà? Santo Cielo: sono così spaventata ". Ammette Doris mentre stringe a sè la creatura che ha partorito da poche ore ma sa già, porta un pesante destino sulle sue spalle. L'uomo la guarda seriamente per poi prendere parola, risoluto.

" certo che ce la farà " risponde, per poi proseguire di li a poco dopo qualche istante di esitazione. " Ma per il momento, Doris, è meglio non parlargliene. Tu che ne pensi? ". Si consulta con la moglie mentre lei lo guarda allarmata.

" Ma dovrebbe prepararsi alla battaglia per quando incontrerà i nemici. Ettore, sai che saranno spietati e che potrebbero approfittare di ogni debolezza da parte nostra ". Mormora, ma il marito le posa una mano sulla spalla. 

" Amore mio, quando se li ritroverà davanti li riconoscerà, ed i suoi poteri emergeranno sicuramente. Ma per adesso, la bambina deve crescere serena, senza sentire il peso di questa battaglia. Non trovi? ". Le chiede guardandola. La mora annuisce cullando dolcemente la figlia, che piano piano si addormenta tra le braccia della madre.

" Hai ragione, marito mio. Hai ragione tu: ora la nostra Valentina deve crescere serena e tranquilla, non deve sentire il peso di questa missione sulle sue spalle ". Il suo sguardo si sposta inevitabilmente sull'immagine sacra raffigurante Dio. Di che missione parla, non è dato saperlo.  

Nello stesso istante un bimbo dai capelli ametista e dagli occhi del medesimo colore si trova insieme alla stessa donna che lo fece nascere, colei che considera sua madre. La donna tiene tra le braccia un altro bimbo neonato, poi sorride. " Tesoro, vuoi vedere il tuo fratellino? " chiede, ma il bimbo dai capelli ametista non pare ascoltare quello che la donna ha detto, quasi sembra turbato.

" Avverto una forza misteriosa venire da quella direzione ". Indica una direzione precisa, ovvero la casa in cui la bimba di nome Valentina è appena venuta al mondo. " Mi da fastidio ". Conlude poi il piccolo, sbuffando pesantemente: nonostante i suoi cinque anni d'età sembra ragionare come fosse un quindicenne. Prende una spada in mano, quella spada che ha trovato solo qualche giorno prima, facendogli avvertire un potere strano in lui. Halle sorride nuovamente ed abbraccia il bimbo.

" Tu sei un bambino speciale, Allen. Tu guiderai i peccati alla vittoria, non devi spaventarti per questo tuo potere. Capito? Accettalo e basta: già te ne ho parlato quando hai trovato la spada, ed anche molto prima. E' da quando sei nato che ti prepari per questo giorno, ricordi? Non devi preoccuparti di nulla ". Il bimbo pare capire ed annuisce: crede di aver capito ciò che intende colei che gli ha fatto da madre. 

Da quel giorno passano altri 25 anni.

Una bellissima ragazza dai capelli castani lunghi quasi sino alle spalle e dagli intensi occhi azzurri, esce dal tribunale, luogo in cui da poco lavora come avvocato. E' quasi sera: ormai per lei è un'abitudine rincasare a quell'ora, capita sempre più spesso che si perda a studiare le nuove cause a cui lavora e perda la nozione del tempo. E, con la recente rottura tra lei ed il suo ragazzo, il lavoro è l'unica cosa che la tiene un pò occupata e non le fa rimuginare su quanto accaduto. Non lo potrà mai perdonare: ha rovinato il funerale di suo padre, con un improvviso attacco di superbia: si è alzato di scatto inveendo contro il parroco, dicendo che solo lui è il Dio di sè stesso, che l'altissimo non esiste. Quando lei, furiosa per l'accaduto gli ha detto che era finita, le ha dato uno schiaffo ed ha cercato di trattenerla a sè. Solo il provvidenziale intervento della sua migliore amica Theresa salvò la situazione, che forse era destinata a peggiorare dato lo stato di improvvisa alterazione del giovane. La giovane scuote il capo: basta. Non deve più pensare a quella canaglia, tra loro è finita e non farà mai più parte della sua vita. Una volta uscita dal tribunale si sistema la gonna e si ferma ad un parco. Sorride ripensando ora ad un'altra persona molto speciale, ma con cui ebbe modo di restare solo per poco tempo: era un bambino, aveva cinque anni in più di lei e lo considerava come un fratello maggiore. Lo proteggeva sempre dai bulli, che lo deridevano e prendevano in giro a causa del particolare colore dei suoi capelli. In effetti pena la giovane, non capita tutti i giorni di vedere un bimbo con i capelli ametista. Eppure lei, che sin da piccola non sopporta le ingiustizie, si avvicinò a lui ed iniziò a fraternizzarvi, finchè un giorno lui e la misteriosa donna che lo cresceva non cambiarono città, e Valentina non ebbe più notizie di nessuno di loro due. A dire il vero pensa, quel bimbo di nome Allen le manca molto. anche se effettivamente, non ne capisce la ragione: le manca avere qualcuno con cui sfogarsi liberamente? No, per quello c'è Theresa. Forse le manca qualcuno da proteggere? Probabilmente è così, pensa. Ma mentre la giovane avvocatessa è immersa nei suoi pensieri, sente un profumo nell'aria, un profumo che mai ha percepito, o forse si? E' nostalgico: ora ricorda! Ma certo, le sembra proprio il profumo del suo amico d'infanzia! Ma com'è possibile? Che sia la mente che, persa nei ricordi, le gioca un brutto scherzo, si chiede?

" Valentina, così giusta anche dopo tanti anni? Non avrei mai reduto che diventassi adirittura avvocato ". Le dice una voce. Quella voce! Lo riconosce subito, anche se non sa se è solo nella sua mente o reale. Si volta di scatto, per vedere chi le ha rivolto la parola se mai ci fosse qualcuno accanto a lei. E se si, che sia veramente lui, si chiede? Che il destino li abbia fatti incontrare di nuovo, o che quella voce sia solo stata frutto della sua immaginazione? L'avvocatessa si volta di scatto, poi...

Salve a tutti i miei fans! Come state? Io abbastanza bene. Spero tanto che vi piaccia questo nuovo capitolo di questa nuova storia, ho introdotto i personaggi principali, ma ora aspettatevi molti colpi di scena. Mi raccomando continuate a seguirmi e recensirmi, ci tengo molto a sapere che ne pensate! Che accadrà ora? Chi sarà il misterioso individuo che ha incontrato Valentina? Seguitemi e lo saprete! Bacioni dalla vostra Regina Di Goblin!

Sarah Goblin Queen 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Sarah goblin queen