Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Nana_13    29/07/2019    0 recensioni
"...Fa male. Un dolore lancinante mi attraversa tutto il corpo e mi sento quasi morire. Però devo resistere. Non posso permettere che lui mi scopra. Non ancora almeno. Devo dare il tempo agli altri di fuggire o il mio sacrificio non sarà servito a niente…"
Come promesso ecco il secondo capitolo della saga Bloody Castle. Claire, Juliet e Rachel hanno dovuto affrontare di tutto per salvarsi la vita. Una vita che ormai, è evidente, non è più quella di tre semplici liceali. Riusciranno a cavarsela anche questa volta? Non dovete fare altro che leggere per scoprirlo ;)
Genere: Angst, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
giphy-2

Epilogo
 

Sento le grida di Cedric, ma non mi volterò. Lascio che le lacrime mi scendano sulle guance, mentre dentro sto di un male da non poter descrivere.

Anche Rachel e Juliet stanno gridando il mio nome, ma continuo ad andare dritta per la mia strada. Tutto questo è straziante. L’avevo messo in conto, certo, ma è più difficile di quanto immaginassi.

Sarei quasi tentata di voltarmi e tornare da loro, ma ormai è troppo tardi…

Sento che qualcosa dentro di me sta cambiando. È un dolore difficile da descrivere, ma lo sento lungo tutto il corpo come una scarica elettrica. Una fitta allo stomaco mi destabilizza, ma devo resistere… o li ucciderà.

Eccone un’altra. Questa era più forte della precedente, ma posso ancora farcela. Le gambe stanno per cedere, le forze mi stanno abbandonando, ma vado avanti lo stesso. Non posso permettere che lui mi scopra.

Terza fitta. Stavolta non ce la faccio. È così forte che mi mozza il fiato e cado a terra. Vedo Mary sopra di me con aria confusa. Dice qualcosa, ma quasi non l’ascolto. Ho un peso sul petto che mi schiaccia. “Non riesco…a respirare…” mormoro a fatica.

Un volto familiare mi si avvicina. Nickolaij. Cerca di aiutarmi, ma non lo sto a sentire. Il peso sul petto è sempre più opprimente… sarà un effetto collaterale? Morirò? È davvero così che morirò?

Poi vedo un luccichio uscire dalla sua camicia e un pensiero mi balena nella testa. Realizzo che non avremo mai un’occasione migliore di questa, così mi ci aggrappo e la catena si spezza. Non posso fare di più e spero che qualcuno dall’altra parte se ne accorga.

Poi un tremore mi assale e in un attimo tutto diventa nero…

…Non so quanto sia passato, un minuto, un’ora? Non saprei dire. Il silenzio intorno a me è tombale, sembra quasi che l’aria stessa della notte si sia fermata, aspettandosi una mia reazione. Gli occhi di tutti sono puntati su di me, ma i più sconvolti sono quelli di Nickolaij. Non so cosa sia successo, ma qualsiasi cosa fosse deve averlo scombussolato. Respiro a fatica e ogni movimento mi causa dolore, ma non posso fare a meno di reprime un ghigno di soddisfazione. Ti ho fregato.

Lui deve avermi letto nel pensiero perché con un movimento rapido mi si avvicina e tutto ciò che sento è il pulsare acuto nel punto in cui mi ha colpita.

Poi il nulla.

 

.................................


 
Angolo delle autrici:

Ci siamo! Con l'epilogo si conclude questa seconda parte di Bloody Castle. Sembra proprio che per i nostri protagonisti la pace sia tutt'altro che a portata di mano. Dopo aver cercato in tutti i modi di ostacolarlo, il destino ha trovato il modo di condurli esattamente dove voleva.
Tante le questioni ancora in sospeso: esiste davvero un legame tra le ragazze e le tre sorelle Danesti? Margaret è davvero ancora viva dopo tutti questi secoli? Quale sarà la fine di Claire? Riuscirà Dean a superare il portale prima che si chiuda e a raggiungere gli altri, o rimarrà di nuovo prigioniero nel posto che più odia al mondo?
A queste e ad altre domande troverete risposta nella terza e ultima parte della nostra storia. Parte che, ahinoi, è work in progress e lo sarà ancora per diversi mesi. Nel frattempo, confidiamo che quanto pubblicato finora vi sia piaciuto e che continuerete a seguirci sia qui che sul nostro profilo Instagram @bloodycastleofficial. 
Pazientate amici, pazientate. Stiamo lavorando per voi! A presto e buona lettura!

Arianna e Livia
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Nana_13