Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Ricorda la storia  |       
Autore: Eternity_paradise0    30/07/2019    3 recensioni
Tra intrighi, complotti, misteri amori e tradimenti un nephilim e un cambion della ms5 si trasferiscono nel ms3.
Si innamoreranno l un l altra?
Storia prequel della serie. Ooc. Au. Crossover
Storia che tratta di questioni gender e una relazione lesbo non mostrata
Genere: Fantasy, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le cronache di Elysium '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jacqueline la figlia di Lucifero, è semplicemente adorabile e con tutta la probabilità la ragazza più dolce e gentile del mondo.
Il che non dovrebbe sorprendere troppo Jessie, le persone non sono sempre ciò che dovrebbero essere, certamente non lei lo era.
Quindi non dovrebbe presumere che Jacqueline sia un mostro solo per essere erede del re dei demoni.
Suo nonno tecnicamente.
Jessie sbuffa e rotea gli occhi irritata e stizzita.
Odia le relazioni interparentali divine.
Rendono il tutto molto più complesso e disorientante.
Il che è triste dato lei è sua zia tecnicamente.
È la trova carina.
Molto carina.
La ragazza pare avere 15 anni è abbastanza carina, nessuno oserebbe dire bella eterea e perfetta ma una bellezza umana e pulita però , una bellezza adorabile e dolce quasi infantile, , con lunghi capelli del colore del rame brunito lunghi e con delle trecce legate in un bel modo ed dalla carnagione pallida, immacolata e morbida . E’ esile e aggraziata, minuta e bassa. Ha un seno piccolo , una vita sottile e il viso a forma di cuore. La sua voce è profonda, caratterizzata da un esotico accento sud americano. Ha delle carinissime lentiggini e anche l apparecchio e gli occhiali rotondi spessi che le coprono gli occhi piccoli e dall iride stranamente rosso rubino brillante.
La ragazza è davvero adorabile.
Ha ii sorriso più bello del mondo secondo Jessie.
Che guardandola riflette sull opposizione.
Jessie sa che per i canoni umani è considerata abbastanza bella per essere una 16 enne.ha folti e morbidi capelli rampanti e bronzeo molto lunghi , grandi occhi rosso sangue luminoso da cerbiatta, pelle candida e una figura alta e snella ma formosa e con le curve al punto giusto.
Preferisce la bellezza infantile di Jacqueline però.
Anche se è strano che la figlia del diavolo abbia un aspetto così innocente.
E si ammette di essere stata un po’ stronza nel pensare che la ragazza debba essere per forza malvagia.
Jessie vede ciò come un segno che anche lei pur essendo non è completamente libera da pregiudizi quando si trattava di quelle cose.
Il che ora che ci pensa è davvero malinconico.
Per un attimo Jessie guarda con gelosia e invidia.
Jacqueline non è l’Anticristo, il ruolo in questo mondo specchio. Il 5. ricade su Jessie.
Ciò la fa arrabbiare un po’.
La rende leggermente infastidita
Jessie fissa Jacqueline e pensando al suo ruolo non può fare a meno di pensare che la situazione sia un pó ingiusta per lei e la sua situazione, la maggior parte dei libri che aveva letto e dei film che aveva visto dicevano e narravano che quel ruolo sarebbe dovuto ricadere su Jacqueline o comunque uno degli eredi di Lucifero , non su qualcuno che era figlio di un demone, certo Lilith, il primo ed il più potente tra loro e di un essere umano, certo Aleister Crowley ma sempre umano era.
-C’è il sole. Lo hai fatto tu?- dice Jacqueline dolce e gentile dopo che Jessei li teletrasporta via con un tocco . Non sembra in preda al panico, solo leggermente curiosa e interessata.
Fa un vispo sorriso entusiasta guardandosi intorno.
-OH no. Posso dominare la materia e la realtà ma non a così grande livello. Posso trasformare un esercito in giocattoli ma spostare il sole? Non è ancora nelle mie corde. Quindi non sono io. È solo il risultato dello scambio di fuso orario tranquilla. – Risponde dolcemente e in modo amichevole Jessie affrettandosi a spiegare.
-Dove siamo ?-Chiede curiosa e con occhi interessati e sguardo eccitato la ragazza nephilim
-Australia- Risponde con fare triste e malinconica Jessie
-Tu vivi qui ?- Chiede curiosa e incuriosita la donna più piccola con voce come miele e fare dolce ma bambinesco.
-Qualche volta. – Risponde semplicemente e con voce insicura la cambion.
Il più delle volte, pensa la ragazza, lei è andata in così tanti posti diversi ma alla fineè sempre tornato lì, ma Jessie non è pronta a divulgare queste informazioni. Forse ancora più rilevante dell’essere il figlio di Lucifero, Jack è stata allevata dal Mossad e dal Vaticano ed un loro agente. E loro la odiano. Una volta hanno assoldato dei sicari per ucciderla. Non importa quanto dolce fosse la ragazza e quanto lei è incuriosita e affascinata dalla giovane.
È necessaria cautela.
-È bellissimo. Uno spettacolo meraviglioso. - dice dolcemente e eccitata con vice entusiasta la figlia di Lucifero guardando l’acqua mentre continua poi dolce - Non sono mai stata in una spiaggia prima, li ho appena visti nei film alla base li a Gerusalemme. –
Seria Jessie si blocca fredda.
HaMossad leModi’in uleTafkidim Meyuchadim conosciuto semplicemente come Mossad è l’agenzia di intelligence ed un servizio segreto dello Stato di Israele che assolve al compito di studiare e prevenire le attività che possano compromettere la sicurezza statale.
Il Mossad opera nel campo della prevenzione e del contrasto al terrorismo e nell’ambito delle operazioni aventi come scopo la raccolta di informazioni segrete di interesse statale. Secondo alcuni osservatori sarebbe autorizzato ad atti da effettuare sotto copertura, incluse azioni paramilitari e omicidi.
L’agenzia provvede ad azioni di spionaggio, principalmente nei confronti delle nazioni e delle organizzazioni arabe. Hanno tecnologia aliena e usano armi divine e soprannaturali.
La rete del Mossad che va dal ms1, anche se lì è controllata indirettamente da Emmanuel e i suoi, al ms5 è unita per una difesa interdimensionale e temporale.
Sono spietati ed efficienti.
Ottimamente organizzati e preparati.
Hanno ottime risorse e non hanno regole.
Sa di cosa sono capaci.
È stata coinvolta dal mossad Assassinio di numerosi scienziati iraniani coinvolti nel programma nucleare iraniano. Li ha visti purgare decine di migliaia di mostri e vampiri con rapidità ed efficienza nel ms5.
Sa che loro ricevono e danno sostegno informativo, logistico ed economico alla resistenza contro Emmanuel e a Moriah di Andrey rispettivamente nel ms1 e ms2
Sono pericolosi e coinvolti in più guerre del previsto.
Inoltre è legata al Vaticano.
La chiesa detiene il 20% delle proprietà immobiliari in Italia.
La Chiesa è la più grande azienda del Paese degli Usa.
5,5 miliardi dal “8 per mille” dalla Germania
2 mila miliardi di euro di immobili nel mondo.
Il Vaticano è ricco potente estremamente organizzato e gestito.
Pericoloso e ottimamente pieno di risorse e spie.
E sono estremamente coinvolti con la magia e le tecnologie aliene.
Hanno addestrato la figlia di Lucifero.
L hanno resa la loro più potente arma magica.
Teme per il dark pope e la loro minaccia.
Sa che stanno investigando sul ms2 per la minaccia di Layla.
-Questa è la cosa più triste che abbia mai sentito. Il mossad e il Vaticano ti tengono intrappolata in quel bunker?-Chiede secca e seria con voce nervosa e malinconica e fare triste Jessie
-No, si preoccupano solo di me e amano tenermi dove possono vedere. – risponde leggermente sorpresa e perplessa la ragazza più giovane con occhi limpidi e sorriso dolce.
-Sembra un po ‘come essere tenuta prigioniera francamente. – Rotea gli occhi sbuffando il cambion.
La ragazza odia essere prigioniera.
Come anticristo di questo mondo in molti l hanno bracciata e imprigionata e trattata alla stregua di un animale.
L oste celeste. La corte infernale. I semidei. Le varie organizzazioni.
Tutti l hanno trattata come fosse un oggetto.
E odia le prigioni.
Certo è stata salvata dalla sua prigione lì alla mecca dalla base di Moriah da quei due ragazzi della ms2 figlia di Mikael a capo degli uomini ombra Allyson e quel nephilim artificiale Nick.
Certo era complicata quella situazione.
Guarda triste la ragazza.
Ma è anche interessata.
È stata braccata tutta la vita da esseri che la fanno impallidire. Costretta a vivere isolata in un bunker da quel nido di vipere del Mossad e del Vaticano.
Eppure è felice ed un loro a agente.
Come fa ad avere ancora fiducia nel genere umano?
Questo la sorprende.
-Non mi sento intrappolata, mi sento curata. Il più delle volte almeno. Guarda mia madre era morte. Padre mi voleva morta. So che sono severi. Ma mi hanno protetta. Mi amano e si io ho deciso di seguirli. Non riesco a vederli come cattivi. Mi sono unita al Mossad per cambiare le cose e lo sto facendo. – Dice amorevolmente e dolcemente con voce come zucchero verso la ragazza più grande.
-Vuol dire che vuoi tornare indietro?- Chiede un po’ triste e malinconica Jessie mentre la guarda con voce dolce implorandole di restare con gli occhi.
-Non ancora. - Dice dolce e gentile con labbra come miele e voce suadente Jacqueline con sguardo eccitato e amorevole, togliendosi le scarpe e sentendo la sabbia tra le dita.
Jessie sorride divertita alla ragazza e si recano entrambe in spiaggia.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Eternity_paradise0