Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: ThorinOakenshield    06/08/2019    1 recensioni
Al solo pensiero che quelle persone potessero condannare per sempre il regno di Merida, si sentiva rabbiosa come non mai. E nel caso avessero fatto anche un solo taglietto all’amica, le avrebbe squartate senza pietà.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mulan
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Devozione
 
Stava combattendo con furia, con una furia che non le apparteneva.
Le avevano sempre insegnato che un vero guerriero dev’essere calmo e razionale, non deve farsi travolgere dalle emozioni.
Ma Mulan si era lasciata travolgere, così come si era lasciata travolgere quando Merida l’aveva quasi supplicata di aiutarla a cercare l’assassino di Re Fergus.
Dopo mesi e mesi di solitudine ed egoismo, il cuore della guerriera si era addolcito. Era tornata ad essere quella di un tempo. Nonostante le sue iniziali intenzioni, era corsa subito nella casa della strega, pronta ad aiutare Merida in ogni modo.
Quella miracolosa ragazza era riuscita a farle cambiare idea in un battito di ciglia. Così come adesso era riuscita a farla combattere come non aveva mai combattuto prima.
Al solo pensiero che quelle persone potessero condannare per sempre il regno di Merida, si sentiva rabbiosa come non mai. E nel caso avessero fatto anche un solo taglietto all’amica, le avrebbe squartate senza pietà.
Cosa mi sta succedendo? Pensò Mulan, mulinando la spada, spaventata da se stessa. Da dove proviene tutta questa rabbia?
E più avanti la ragazza avrebbe capito che, finalmente, stava dimenticando Aurora, per far posto a qualcun altro nel suo cuore.
 
L’Antro di Lucri:
 
Come vorrei che le cose fossero andate per davvero così! XD Io già le shippavo queste due, ma mi sa che fra loro non nascerà proprio niente di niente.
Dunque, che dire? Ieri ho visto per la prima volta la puntata dell’incontro tra Merida e Mulan, e il mio cervello ha generato questo breve scritto senza pretese.
Spero che vi sia piaciuto ^^
Un bacio

Lucri

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: ThorinOakenshield