Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |       
Autore: Imperfectworld01    08/08/2019    0 recensioni
Catullo diceva: «Quod amantem iniuria talis
cogit amare magis, sed bene velle minus.»
Niente di più vero. Perché è facile dire "mi merito di meglio", "è stato meglio così", "non mi importa più".
Ma non funziona così.
È facile negare i propri sentimenti, ma ciò che non è facile è ammettere la verità: che fa male.
NdA: «Perché tale offesa, costringe l'amante ad amare di più, ma a voler bene di meno.»
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Catullo diceva: «Quod amantem iniuria talis

cogit amare magis, sed bene velle minus.»

 

Niente di più vero. Perché è facile dire

 

 "Mi merito di meglio",

 

 "È stato meglio così", 

 

"Non mi importa più". 

 

Ma non funziona così. 

 

È facile negare i propri sentimenti, ma ciò che non è facile è ammettere la verità: che fa male. 

 

Tu mi hai ferito, mi hai mancato di rispetto e mi hai tradito, eppure mi manchi. Una parte di me ha perso la stima nei tuoi confronti dopo ciò che mi hai fatto, ma l'altra continua a desiderarti, forse anche più di prima. 

 

Perché prima non avevo "rivali", se così si può dire: c'ero solo io per te, non dovevo temere nessun'altra. Ma adesso c'è anche lei oltre a me, e io voglio essere l'unica per te.

 

Non dovrei sentirmi così, ma non mi lasci altra scelta.

 

 

 

NdA: «Perché tale offesa, costringe l'amante ad amare di più, ma a voler bene di meno.»

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Imperfectworld01