Film > Fantaghirò
Segui la storia  |       
Autore: Ladyhawke83    10/08/2019    6 recensioni
Questa sarà una raccolta di Drabble-Flashfic-Oneshot su Fantaghirò...
Vari momenti tra i personaggi, missing moments, what il?
1) Felicità promessa (Tarabas- Fantaghirò)
2) Il conte di Valdoca (Fantaghirò- oca Bianca)
3) Il coraggio della resa (Tarabas- Darken)
4) la tua scelta sarà la mia ricompensa (Tarabas- Fantaghirò- Romualdo)
5) L’animo di un principe (Tarabas Fantaghirò post Fantaghirò 5) “Storia partecipante al contest “Pianeti tra le stelle” indetto da Marika Ciarrocchi / AngelCruelty sul forum di EFP”
6) Confronto ed espiazione. Romualdo- Tarabas (scritto per LeBlueRoar)
7) Oriental SunSet. (Tarabas) What if? Scritto per KamyRossi
Genere: Angst, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Fantaghirò, Romualdo, Tarabas
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia partecipa alla #SummerBingoChallenge, indetta dal gruppo Facebook Hurt/Confort Italia - fanfiction e fanart.

Prompt/ numero 97. Sacrificio. FANTAGHIRÒ :

Tarabas vuole sacrificarsi, starà a Fantaghirò dissuaderlo.

 

Felicità Promessa 

 

 

“Tarabas non devi farlo, non sarebbe giusto... Non dopo tutto il bene che hai fatto a me, a Smeralda, persino a te stesso...”.

Fantaghirò non lasciò la presa sul braccio del mago, costringendolo a voltarsi nuovamente verso di lei.

Faceva male guardarla, quegli occhi meravigliosi, capaci di così tanto, un frammento di felicità promessa, incastrato tra il marrone caldo delle iridi e il nero dolce delle pupille e Tarabas lasciò che la flebile speranza di conquistare l’amore di lei, sacrificando se stesso, cullasse il suo cuore, di nuovo e per sempre.

“Fantaghirò, devo farlo. Devo affrontare il male, la morte persino, anche se ha il volto del mio stesso padre”.

 

***

 

 

 

Note dell’autrice:

Eccomi qua ad iniziare una nuova raccolta di flashfic-drabble-One Shot, per la #SummerBingoChallenge. Spero di esserne all’altezza perché raramente mi sono confrontata con questo fandom e ho sempre il dubbio di non essere IC con i personaggi.

Questa prima flashfic è incentrata su Tarabas e Fantaghirò, post Fantaghirò 3 e prima che loro affrontino Darken in Fantaghirò 4.

Buona lettura!

Ladyhawke83

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Fantaghirò / Vai alla pagina dell'autore: Ladyhawke83