Videogiochi > Final Fantasy VIII
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    19/08/2019    2 recensioni
Raccolta Flash fic/One-shot.
Questa raccolta partecipa alla Summer Ice Cream Challenge
del gruppo Boys Love – Fanart & Fanfic’s World.
Pacchetto scelto:
Fragola:
-bagnasciuga, cocktail, nostalgia, ricordo, bambino
Canzone: “Summertime Sadness” di Lana Del Rey (versione originale)
Genere: Erotico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rinoa Heartilly, Squall Leonheart
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Io avrò un bambino-
Le mozioni contrastanti stravolgono i pensieri di Rinoa. La sua vita sta cambiando, e non sarà più la stessa di prima.
Mentre la gioia esplode in lei come dei fuochi d'artificio, subdola, la paura striscia nei meandri della sua mente.
-Io avrò un bambino.-
Da quando aveva scoperto di essere incinta, tante, troppe persone volevano spiegarle come si sentisse o cosa dovesse fare.
Squall era sempre vicino a lei, ma nessuno sapeva quello che provava in quel momento.
Era notte, quando erano soli, lei e il bambino ancora non nato e mentre si girava nel letto perché non trovava una posizione per dormire, si sfiorò la pancia con la mano e lo sentì.
Sentiva che si muoveva dentro di lei, che anche lui o lei cercasse una posizione comoda.
Ed era proprio nelle ore della notte che l'ansia e la paura prende il controllo di lei.
Quella paura inconfessabile che prende tutto il corpo e fa battere forte il cuore.
Aveva paura di non farcela, di non essere all'altezza di un compito nuovo per lei. Lei aveva smesso di essere Rinoa, per diventare un “noi”
Aveva paura di essere una madre, visto che lei l'aveva persa in tenera età e in più era terrorizzata di come si sarebbe evoluto il rapporto con Squall.
Lui le diceva sempre di non preoccuparsi che sarebbe stato sempre al suo fianco e che insieme avrebbero dato amore e attenzioni a quella piccola creatura che ben presto sarebbe venuta al mondo.

                                                                                                             [250 Parole]




Note Autrice:
Eccomi con quest'ultima flash-fic.
All'inizio non sapevo cosa scrivere, ma poi alla fine è arrivata l'idea di un futuro bambino di Squall e Rinoa e con i pensieri e le paure che prova una futura madre, e spero di esserci riuscita.
Ringrazio il gruppo facebook Boys Love-Fanfic & Fanart's World per aver creato questa challange.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream