Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    20/08/2019    1 recensioni
Salve! Eccomi con una fanfiction stavolta riguardante l'universo di Saint Seiya. La mia storia è un sequel di " il figlio di Hades - una nuova Guerra Sacra " e di " the Awakening ", e non tiene conto delle altre saghe, come Omega e compagnia, ma solo delle classiche. Ho voluto cambiare un pò di dettagli rispetto alla saga canonica, e forse alcuno personaggi saranno OOC.
Nove anni dopo la battaglia con Chrono, la pace sembra essere tornata a regnare sulla Terra. Ma cosa succederà quando delle misteriose figure faranno la loro comparsa per risvegliare il loro signore? La Terra non ha mai corso un pericolo così grande, e sia le vecchie che le nuove generazioni di Cavalieri dovranno cimentarsi nell'ultimo, decisivo ed epico cimento. Riusciranno questa volta, a salvare l'umanità? In oltre, si scoprirà finalmente chi è il vero padre di Tea, fin ora rimasto nell'ombra? Per saperlo, non vi resta che seguirmi e se vorrete recensirmi. Buona lettura a tutti con l'ultima parte di questa trilogia! Vi invito a leggere anche la prima e la seconda storia per conoscere meglio i personaggi OC.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Nuovo Personaggio, Pegasus Seiya, Saori Kido
Note: OOC | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il risveglio del male - trilogia '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati circa nove anni dagli ultimi eventi: la battaglia con Chrono è stata dura e difficile ma in fine, con massima sorpresa di tutti i presenti il Re dei Titani ha dichiarato la sua resa, deponendo le armi e tornando probabilmente sull'Olimpo od ai Campi Elisi, o chissà in quale altro luogo inaccessibile agli umani. Ma prima di andarsene il Signore dei Titani ha fatto due doni molto particolari ai presenti: oltre al Misopethamenos, potere proprio anche alla Dea Athena, ha rallentato il tempo dei Cavalieri e del resto del gruppo: in questo modo anche l'invecchiamento fisico sarà molto più lento nel corso del tempo, se non appena percettibile agli occhi di chiunque. Quando Seiya, passato lo sbigottimento ha chiesto spiegazioni su questo dono e perchè fosse stato dato loro, Chrono è stato abbastanza evasivo: disse solamente che ne avrebbero avuto bisogno e che ci sarebbe ancora stato bisogno di loro in futuro, dei Cavalieri della Giustizia. Ha affidato Iris ed il piccolo Jareth a Subaru chiedendogli di prendersi cura di loro in sua assenza ed ovviamente l'altro ha accettato. Circa sei mesi dopo Iris ha dato alla luce il piccolo Jareth, che crescendo diventa sempre più la copia del padre fisicamente e caratterialmente: è un bimbo molto schivo e chiuso e preferisce sempre rimanere da solo. Le novità naturalmente, non sono finite: Athena ha in fine investito Saga della carica di Gran Sacerdote, proprio come predetto da Ponto. E a proposito di Ponto e del fratello Iperione, anche loro hanno deciso di rimanere sulla Terra: da prima Iperione avrebbe voluto seguire Chrono, ma lui gli ha letteralmente ordinato di rimanere sulla Terra e di vivere la sua vita, liberandolo da quelle " catene " che ancora li legavano e chiedendo ed ottenendo il perdono di entrambi i fratelli per quanto successo in passato. Subaru ed Iris si sono in fine sposati e, dopo la nascita di Jareth i due hanno avuto due bellissimi gemelli: Carol e Liam. I piccoli hanno circa sei anni e crescendo diventano sempre più la copia del padre seppur la dolcezza sia quella tipica della madre. Al momento nei piccoli non è emerso nessun lato oscuro, come invece da prima Iris temeva dati i precedenti nella sua famiglia. Tuttavia non ha abbassato la guardia: resta sempre all'erta in caso dovesse succedere qualcosa di anomalo, ma Subaru l'ha più volte rassicurata invitandola a stare tranquilla: la maledizione è spezzata ed i bimbi non l'hanno ereditata. Macaria è ormai una giovane ragazza di quindici anni: ha lunghi capelli corvini ed occhi del colore di un profondo lago. E' sempre molto protettiva verso il quattordicenne fratello Saga, ed anche un pò gelosa quando le ragazzine iniziano a corrergli appresso come - a suo dire - oche starnazzanti. Il giovane erede di Tea e Crystal ha ora quattordici anni ed è da poco stato investito del titolo di Cavaliere di Cigno.  Dopo la battaglia anche Tea ha dato alla luce il suo piccolo Ferith, che ora ha circa otto anni e mezzo ed è coccolato da tutti quanti: il bimbo sfoggia i capelli biondi del padre ma gli occhi della stessa tonalità di quelli della madre e, praticamente da quando è nato asserisce di ricordare chiaramente il volto del nonno materno e di essere sicuro di assomigliargli molto. Da prima si pensava fossero solo fantasie di un bimbo, eppure Demetra rimane turbata ogni volta che sente quelle parole: forse sa qualcosa che gli altri ignorano, ma per ora preferisce tenerlo per sè anche se questo da un pò fastidio a Tea, che invece vorrebbe sapere se ciò che dice Ferith ha a che fare con il suo padre naturale. Anche i figli di Shun e Nemes sono cresciuti e diventati un meraviglioso uomo ed una bellissima donna di rispettivamente, ventitre e ventuno anni. Crescendo dimostrano di assomigliare molto lei al padre e lui alla madre. Il ragazzo è a sua volta diventato Cavaliere di Andromeda come un tempo fu per il padre, per la gioia di tutti quanti. Anche per Satoshi ci sono delle importanti novità: è diventato Cavaliere della Fenice come fu un tempo il padre, sotto il duro allenamento proprio di quest'ultimo. Quei nove anni sono stati un pò turbolenti per l'ora venticinquenne figlio di Ikki e Pandora: tre anni dopo la fine dello scontro con Chrono ha avuto un violento litigio con Shura e solo l'intervento di Kayuki ha evitato una rissa tra il Cavaliere di Gemini e quello di Phoenix. Già, Kayuki: come starà ora la figlia di Sirio e Fiore di Luna, si chiede il giovane dalla chioma corvina? Il ragazzo è seduto su una poltrona di villa Heinstein dove lui, la sorella ed i genitori vivono e non può fare a meno di riflettere: sembrava che per Kayuki le cose proseguissero bene, dopo la tremenda battaglia con Chrono infatti aveva riavuto il suo amato Shura al suo fianco. Poco tempo dopo i due si sposarono e le loro nozze furono coronate dall'arrivo di tre meravigliose figlie: le gemelle Violate e Kelly e, circa due anni dopo, Beth. Ma poco prima della nascita della terzogenita Shura sparì: decise di tornare a vivere al Gran Tempio ed abbandonò la sua famiglia. Kayuki lo giustifica dicendo che ha avuto le sue buone ragioni e che lei lo ama ancora e continuerà ad aspettare il suo ritorno. Per Satoshi invece, questo rappresenta solo una fuga dalle sue responsabilità: se voleva allenarsi per diventare più forte, se era così devoto alla Dea Athena ed alla battaglia avrebbe potuto evitare di sposarsi e mettere su famiglia, pensa nervoso il cavaliere di Phoenix che, stanco di restare seduto decide di alzarsi dalla poltrona. Una ragazza all'incirca tredicenne lo raggiunge di li a poco. " Fratellone, cosa fai ancora sveglio? ". Chiede: è infatti notte fonda, circa le due e trenta. Il giovane si volta di colpo verso di lei, quasi come fosse spaventato. Ovviamente si quieta nel giro di un istante per poi sorridere appena.

" Sorellina! Dai, vieni qui a farmi compagnia ". La invita il giovane. La ragazza lo guarda per poi avvicinarsi a lui, osservando le stelle in cielo al di fuori dalla finestra. 

" Quanto sono belle ". Sussurra semplicemente Cassandra. Il fratello la guarda per poi annuire, accarezzandole dolcemente i capelli. 

" Hai ragione, stasera le stelle brillano in un modo davvero particolare e sono bellissime ". Constata semplicemente il Cavaliere della Fenice. 

Anche qualcun altro è impegnato ad osservare il meraviglioso cielo stellato, e quel qualcuno è proprio Subaru: il Cavaliere di Scorpio è seduto sull'erba del proprio giardino, pensieroso: ripensa alla battaglia disputata nove anni prima contro Chrono, ormai gli è inevitabile ogni tanto ripensare al Signore dei Titani: è come se una strana connessione si fosse creata tra loro. Porta una mano accanto al cuore, sospirando. " Dove sarai adesso, Chrono? Che starai facendo? Ti avranno perdonato per i tuoi crimini? ". Chiede più a sè stesso e ben consapevole che nessuno risponderà. In quel momento qualcuno gli si avvicina abbracciandolo da dietro, e lui riconosce immediatamente di chi si tratta.

" Ciao, papà! ". Fa il piccolo. Subaru si volta sorridendogli dolcemente, per poi scompigliargli un pò i capelli. 

" Ehi birbante, ma cosa fai sveglio a quest'ora? ". Chiede, per poi proseguire. " Scommetto che hai fatto disperare ancora la mamma, eh? ". Ride un pò mentre il piccolo dalla chioma blu gli salta letteralmente in braccio, ridendo.

" Non è vero, io sono un bravo bambino! E' il fratellino Liam che la fa disperare, e anche la sorellina Carol ". A quella risposta anche Subaru ride un pò coccolando il piccolo di otto anni e mezzo.

" Ah, non ne dubito: ma hanno avuto un ottimo insegnante, eh? ". Chiede fingendosi serio mentre il vimbo si appoggia a lui. Una nuova voce fa voltare sia Subaru che il bambino.

" Jareth, e menomale che dovevi essere a letto a, com'è che dicevi? Sorvegliare la sorellina ed il fratellino ". Sorride dolcemente la fanciulla, raggiungendoli. Il bimbo la guarda con un sorriso smagliante. 

" Mamma! ". La chiama mentre lei si avvicina, sedendosi accanto al marito. 

" Ciao mia bellissima moglie ". Fa Subaru ridendo un pò e contagiando la moglie, che ride a sua volta. 

" Ciao anche a te, mio bel marito ". I due si danno un bacio sotto lo sguardo contrariato di Jareth, che fa una leggera smorfia.

" Bleah! Io non farò mai queste brutte cose, che schifo! ". Fa con l'innocenza tipica di un bimbo della sua età. Subaru lo osserva per poi scompigliargli i capelli.

" Staremo a vedere, mio piccolo e giovane figliolo ". Lo canzona. Tutti e tre volgono ancora una volta lo sguardo al cielo: per il momento la pace sembra essere finalmente sovrana ad Athene così come nel resto del mondo. 


Salve amici, come state? Ed ecco la terza parte di " il figlio di Hades - una nuova guerra sacra " e di " The Awakening - Seven Years After ", che vi invito a leggere per conoscere meglio gli OC. Come vi sembra il prologo? La pace sembra regnare sulla Terra, ma sarà duratura? Il piccolo Jareth è cresciuto, Iris è ora sposata con Subaru. ma chi ha letto la seconda parte, ricorderà le parole enigmatiche di Chrono: una nuova minaccia incombe, ma di chi si tratta? Coraggio amici, aspetto pareri e recensioni :) Intanto vi lascio il link della prima e seconda parte. Baci

Il figlio di Hades- una nuova guerra Sacra:
 https://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3813696&i=1
The Awakening - Seven years after: https://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3822229&i=1
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki