Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Freya Crystal    21/08/2019    7 recensioni
1. La pressione delle sue mani le fa sfregare la pelle contro l'asfalto. Minto lacrima per il bruciore, il respiro irregolare.
"'Sta' ferma, da brava..."
Una ciocca di capelli scuri le solletica la guancia. Reprime un brivido. Immersa in quell'oro malato ha paura, sente che sta per perdersi.

3. Il mondo inizia a crollare in una danza affranta, mentre lei si sporca di quella vista.
Come può un essere tanto perfetto provocare morte e devastazione? Come può essere
sbagliato?
5. Lui avvicinò le labbra alle sue, fissandole.
Il calore era doloroso, intollerabile.
"Ti voglio solo uccidere.

1. Candore (Minto Aizawa/Kisshu Ikisatashi)
2. Nobile (Zakuro Fujiwara/Keiichiro Akasaka)
3. Stregata (Ichigo Momomiya/ Deep Blue)
4. Ancora (Ichigo Momomiya/Kisshu Ikisatashi)
5. Perduti (Retasu Midorikawa/Ryou Shirogane)
6. Amami (Zakuro Fujiwara/Minto Aizawa)
7. Non chiudere gli occhi (Retasu Midorikawa/Pai Ikisatashi)
8. Lividi (Minto Aizawa/Kisshu Ikisatashi)
9. Quando le stelle urlavano (Zakuro Fujiwara, Minto Aizawa)
Genere: Dark, Erotico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Mint Aizawa/Mina, Retasu Midorikawa/Lory, Ryo Shirogane/Ryan
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
 
 
 
Candore













Personaggi: Minto Aizawa/Kisshu Ikisatashi
Genere: azione
 
 






Il vento di novembre non è gentile, si contorce, sussulta, scatta.
Minto si muove leggera tra i vortici, l'arco teso. Non perde di vista il nemico nemmeno per un secondo. Il Chimero la insegue, ma lei è pronta. La freccia si conficca esattamente sulla sua fronte, stordendolo.
Il vento si ribella, infuria, ferisce. Minto ha la pelle gelata e i polmoni in fiamme, mentre combatte. Corre verso Purin, per proteggerla, ma all'improvviso non riesce a muoversi. Una risata lasciva, sommessa, le cola sulla pelle come seta e s'insinua in lei, oltre il vestito. Un respiro estatico contro il collo, delle braccia impertinenti attorno alla vita...
"Sei un uccellino dispettoso" sussurra l'alieno.
Minto gli pesta un piede, carica un colpo col gomito e si volta su se stessa. Si è liberata. Ma lui non demorde. Altrettanto rapido la spinge a terra, la sorpresa provata per la sua prontezza già dissipata sul volto conturbante, e le immobilizza i polsi. La pressione delle sue mani le fa sfregare la pelle contro l'asfalto. Minto lacrima per il bruciore, il respiro irregolare.
"'Sta' ferma, da brava..."
Una ciocca di capelli scuri le solletica la guancia. Reprime un brivido. Immersa in quell'oro malato ha paura, sente che sta per perdersi.

Kisshu libera un verso strozzato, le mani che corrono istintivamente al petto. L'umana gli ha sferrato una potente ginocchiata a tradimento.
Intravede le sue gambe snelle, bianche, a pochi passi da lui.
Alza il viso per guardarla. Un rivolo di sangue gli cola dal labbro e lui lo ripulisce con la lingua, chiedendosi cosa si proverebbe a sollevarle il vestito, perdersi nella curva dei suoi fianchi sottili e assaggiarla.
"Toccami un'altra volta e non camminerai più."
La voce di lei non è che uno sfarfallio agitato, limpido. Kisshu osserva quel volto di bambina su cui sono incastonati gli occhi di un'adulta. Fiera, spigolosa, candida. Non riesce a resistere di fronte a qualcosa che non è ancora stato sporcato. Sorride, soddisfatto, gli occhi che non smettono di posarsi lenti sul suo corpo. Quando si dissolve e riappare in aria percepisce un leggero bruciore allo zigomo.
È riuscita a colpirlo.
Per la prima volta, Kisshu dimentica Ichigo.
Ride. Fremente, appagato.







 
~●~





 

Spazio dell'autrice
Ciao! Questa sarà una raccolta di flash con personaggi, pairing e generi misti. In questo caso non oltrepasserò il rating arancione. Spero vi piaccia!
 





 
 
 
 
 
 


 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Freya Crystal