Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: AlexSgrilli97    22/08/2019    1 recensioni
Attimi perduti, attimi ritrovati. Non vuol essere nulla, solo una raccolta di quello che mi passa per la testa. Ricordi, momenti, in particolare sentimentali. Non ho idea di quanto durerà, né se pubblicherò con costanza o meno. Solo solo... Attimi.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

Sono attimi, momenti, ricordi. A volte sfoghi, a volte un misto. A volte solo immaginazione. Semplicemente sono attimi persi e attimi ritrovati, forse a volte rubati. 

Non ho idea se durerà a lungo, né se aggiornerò in modo lineare. So solo che volevo, voglio, pubblicare queste cose. 

 

Foto

 

Foto vecchie, ingiallite, ricordi ormai lontani nel tempo.

Mi chiedo se anche tu guardi queste immagini. Se le hai mai riguardate. 
Mi chiedo cosa sia quella strana sensazione che provo dentro di me. 
Malinconia, tristezza.
Nonostante tutto sorrido nel guardare queste vecchie immagini. 
Cosa ne pensi non lo so. Dove sei non lo so. Attualmente lontano da me, lontano dal mio sguardo. Dove di preciso? 
Non ne ho idea e la risposta non è più affar mio. 
In fondo questi vecchi ricordi di tanto in tanto mi faranno ancora compagnia. Ogni tanto tornerai a farmi visita. E sorrideró al dolce pensiero dei tuoi occhi. Occhi che vedevano la mia anima.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: AlexSgrilli97