Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: bacinaru    25/08/2019    0 recensioni
"Gli aveva promesso un “per sempre” che in fin dei conti era relativo, ma le aveva sorriso comunque, perché era tutto ciò che Rose poteva dargli ed era più di quello che avrebbe mai potuto sperare"
Raccolta partecipante alla challenge 1Frase - Multifandom Edition indetta dall'Hurt/Comfort Italia.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 1, Doctor - 10, Doctor - 10 (human), Rose Tyler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stories
of all we did





{Frase n.4: #fiamme - Ten/Rose}


Le fiamme avvolgono l'edificio e il Dottore corre – corre sempre – ma c'è qualcuno ad impedirgli di andare avanti; «Rose è ancora lì dentro, lasciami andare!» urla – soffoca – fin quando gli afferrano il volto tra le mani: «Sono qui» e poi la vede – Rose ha il sorriso sporco di cenere – e il Dottore può di nuovo respirare.


{Frase n.5: #ali - Human!Ten/Rose}


È un po' come se gli avessero strappato le ali e Rose non capisce, non capisce se l'altro lo ha fatto per punire questa sua versione umana oppure se stesso, ma poi il Dottore, quello che è rimasto con lei nonostante tutto, le prende la mano e le dice di non preoccuparsi: «Concedermi a te è stato il più grande dono che avesse potuto farmi.»


{Frase n.6: #caduta - Ten/Rose}


Rose ha iniziato a correre e non si è più fermata e qualche volta cade, si sbuccia le ginocchia, perché ci sono momenti in cui l'universo è semplicemente troppo per lei, ma poi Il Dottore è lì a tenderle una mano e Rose trova sempre il coraggio di rialzarsi e continuare a volare.





N/A: Queste sono le ultime tre. Questa seconda versione della challenge è stata, purtroppo, molto meno produttiva della prima. Ringrazio a chiunque capiti o sia capitato di passare da queste parti per aver letto queste piccole drabble(ish). Un saluto e alla prossima! Baci.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: bacinaru