Serie TV > Stranger Things
Ricorda la storia  |       
Autore: Midnight Sunflower    27/08/2019    3 recensioni
• Post S2 / Pre S3 | Canon Compliant | Headcanon | Hint Joyce/Hopper
• Come è cambiato il rapporto tra Jim ed Eleven dopo la fine della seconda stagione?
• Capitoli: 12/12
1. Pancake
2. Adocchiare una torta in vetrina
3. Baffi da cappuccino
4. Promessa stretta coi mignoli
5. "Se n'è andato. Non tornerà più."
6. Passaggio in auto
7. Foto tra le mani
8. Carezza
9. Fare il solletico
10. "Stai crescendo troppo in fretta."
11. "Non morire mai."
12. Orsetto
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jim Hopper, Undici/Jane
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer della raccolta: i personaggi appartengono a Matt e Ross Duffer, a Netflix e a chiunque ne detenga i diritti legali, solo gli intrecci descritti rappresentano copyright dell'autrice. La raccolta non ha alcun fine lucrativo e nessun copyright si ritiene leso.

Prompt #04: pancake (Fast Challenge: Cibo – Il Giardino di Efp)

 

Breakfast for two
 

«Ecco qui.»

Suo padre le porge il piatto della colazione ed Eleven nota subito qualcosa di strano.

«Oggi niente Eggos

«Mi dispiace, piccola.» L’uomo si porta alla bocca un generosa forchettata di uova strapazzate, che manda giù in un lampo. «Spero che i pancakes ti piacciano» aggiunge, imbarazzato, distogliendo lo sguardo.

«I tuoi pancakes sono i migliori al mondo.» Eleven sorride, mentre ricopre le frittelle con lo sciroppo d’acero, della frutta e una manciata di confettini colorati.

«Chi ti ha insegnato a mettere tutta quella roba?» chiede Hopper, divertito dalla scena.

«È stata Joyce.»

Papa grugnisce in risposta ed Eleven è sicura che sia arrossito fino alla punta delle orecchie.

 

*
 

L’angolino della scribacchina
Adoro il rapporto tra Jim ed Eleven e dopo il finale della terza stagione ho davvero bisogno di un po’ di sano fluff padre/figlia. Anzi, facciamo tanto sano fluff padre/figlia (Hopper è un orso, ma sappiamo tutti che sotto sotto e quando vuole sa essere dolcissimo).
Spero che questi scorci di vita quotidiana vi piacciano.

Grazie per aver dedicato un po’ del vostro tempo a questa drabble.

À bientôt!

Midnight Sunflower
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Stranger Things / Vai alla pagina dell'autore: Midnight Sunflower