Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ouririshsouls    27/08/2019    0 recensioni
Anastasia e Louis sono sposati ormai da tempo, hanno sette figli ed una vita piena di emozioni. Il ritorno di una persona cara ad Ana, le farà mettere in discussione tutto ciò che ha costruito con Lou.
Trovate la storia anche su Wattpad 💗
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Louis

Mentre riponevo le ultime decorazioni nel posto sicuro che avevamo scelto per non permettere ad Ana di scoprirle, urtai la manica della giacca di Lottie e dalla tasca ne cadde un foglio che si posò aperto sul pavimento. Era una lettera minatoria, lettere varie ritagliate dai titoli di giornale. Non ne sapevamo assolutamente nulla. Raccolsi il foglio e presi a leggere quel che c’era scritto.

<> Mi si gelò il sangue nelle vene, qualcuno minacciava mia figlia e lei stava provvedendo da sola siccome né a me, né tanto meno alla madre aveva fatto richieste di certe cifre. Ripiegai il foglio e lo misi nella tasca posteriore dei pantaloni per poi tornare in sala dove tutto sembrava tranquillo, i ragazzi non si lanciavano segnali ed i piccoli giocavano tranquillamente.

Zayn

Quando ricevetti la lettera di mia nipote, non potei fare altro che incontrarla. Mi raccontò che aveva ricevuto una lettera minatoria anonima e che le chiedevano una cospicua somma di denaro per poter tenere assieme la sua famiglia, in realtà neanche sapevo che Taty fosse in crisi con Louis, mi disse tutto per filo e per segno.

<> sospirò. <> prese un sorso del suo drink e poi continuò <> sorrise <> si asciugò una lacrima.

Ricordavo chiaramente quel giorno e non potevo fare a meno di desiderare il meglio per mia nipote e per la sua famiglia, le dissi che l’avrei aiutata e che non sarebbe stata sola in quel momento anche se avremmo poi messo la polizia al corrente, prima di agire. Magari chi sa, sarei riuscito a riparare il rapporto con Ana, riallacciare un po’ con Lou, infondo volevo bene a quei ragazzi, avevamo trascorso cinque anni insieme e ci conoscevamo bene.
Chiusi il cofano della macchina e salii, misi in moto per poi partire. Il viaggio da Manhattan a Doncaster è abbastanza lungo ma per fortuna, partendo alle tre del mattino, o forse della notte, non avrei dovuto incontrare molto caos per strada. Una volta arrivato in aeroporto, mi recai subito ad effettuare il check-in e chiesi se c’era un modo di poter accedere in anticipo al volo in modo tale da non correre il rischio di rimanere a terra tra i fan, l’hostess mi assicurò che mi avrebbe chiamato cinque minuti prima dell’orario d’imbarco previsto e mi suggerì di attendere nella saletta riservata ai soci della loro azienda, accettai e mi ci feci accompagnare. Le due ore successive trascorsero abbastanza in fretta, ero pieno di pensieri e progetti ma anche di ansie e preoccupazioni, non avevo figli ma per me Lottie valeva molto più di tutto l’oro del mondo.

“Signor Malik?”

“Sì?” dissi distogliendo lo sguardo da una rivista che fissavo a vuoto.

“Tra poco ci sarà l’imbarco generale, se vuole seguirmi l’accompagno al gate per l’accesso anticipato” mi sorrise.

“Certo, grazie” mi alzai chiudendo la rivista e la poggiai sul tavolo, presi il mio zaino e seguii la ragazza mentre mi guidava verso l’accesso al gate. Una volta salito sull’aereo mi recai al mio posto, in prima classe, mi sistemai accanto al finestrino e misi le cuffiette mentre intorno a me cominciavano a presentarsi gli altri passeggeri, infondo cinque minuti erano bastati a creare una certa distanza senza provocare ritardi, decollammo puntuali, il panorama si allargava sempre di più, le persone diventavano come formiche, case e palazzi prendevano man mano sembianze che ti facevano sembrare un gigante e poi, le luci della città, piccole ma luminose e all’orizzonte lo spettacolo più bello, le luci del crepuscolo, il nuovo nascere di un giorno. Chi sa cosa mi avrebbe portato questa nuov’alba, chi sa se dall’altro lato sarebbe sorto il giorno o se avrei dovuto affrontare un tramonto.

---------
Ehyla, come state? Sono appena tornata da una bellissima vacanza in Spagna e voi, dove siete stati in vacanza?
Ecco il nuovo capitolo con l'introduzione di una nuova dinamica ed un nuovo personaggio. Cosa accadrà a Lottie? Ed Anya come prenderà il ritorno di Zayn?

~Ouririshsouls. 💚

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ouririshsouls