Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: AlexSgrilli97    27/08/2019    1 recensioni
Attimi perduti, attimi ritrovati. Non vuol essere nulla, solo una raccolta di quello che mi passa per la testa. Ricordi, momenti, in particolare sentimentali. Non ho idea di quanto durerà, né se pubblicherò con costanza o meno. Solo solo... Attimi.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avverto che questa flash (eccezione perché non riuscivo ad accorciarla di più di così) potrebbe risultare strana e quasi "inquietante". So che raramente si guarda il lato del carnefice, all'interno delle relazioni umane. Quando una relazione finisce male, con uno o entrambi svuotati si tende ad analizzare solo la vittima. Ecco, questa drabble cerca esattamente di fare il contrario. Analizza un carnefice che riconosce di esserlo. 
Narcisismo
Alcuni mi chiameranno stronzo.
Altri mi crederanno la vittima.
Sono stato io il carnefice tra di noi. Il mio ego infantile ha teso una trappola verso di te, risucchiandoti. Ti ha scelto perché eri fragile, buono. Forse addirittura troppo.
Banalmente entrambi siamo stati vittime di noi stessi, tu il bravo ragazzo che cercava di curare le mie ferite senza badare alle sue, io il cattivo ragazzo che non si lasciava mai veramente curare, ma ti rubava ogni energia. Vittima di un'infanzia e di un'adolescenza rubate, distrutte. 
Non è una favola, questa è la realtà. 
Queste relazioni non funzionano. Finiscono sempre col rompersi male, senza possibilità di ricucirle in alcun modo. 
Cureró da solo le mie ferite, tu cura le tue. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: AlexSgrilli97