Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Mizar_   Capitolo: 1
Larry | StepUp!AU | Menzioni di violenza e omofobia | 46.4K
Dal testo:
“– Harry, come puoi pensare che io non creda in te? Io credo in te, cazzo, molto più di quanto non fai tu.” Deglutisce perché capisce di star dicendo troppo. Frasi così dirette, così esplicite che Harry si chiede la ragione per cui siano ancora così distanti l’uno dall’altro.
“È buffo, non pensi? Tu che credi così tanto in me, hai rinunciato a noi. E perché poi? Per paura? Mancanza di sentimento?”
*
Louis Tomlinson è costretto a ben duecento ore di servizi socialmente utili per sanare i danni arrecati alla Maryland School of Arts. Mentre sta pulendo la sala di danza, incontra Harry Styles, ballerino classico che cerca disperatamente un partner per il saggio di fine anno.
In aggiunta:
Niall non sa chiedere a Taylor come uscire, Taylor non può essere la partner di Harry e crede che Louis sia il perfetto rimpiazzo, Liam compone una melodia perfetta per la coreografia di Harry e tutto ciò è reso possibile da Zayn Malik e la sua tendenza a combinare casini.
*
Prima – forse unica – Happy Ending, enjoy!
Mizar.
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Mizar_