Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Ricorda la storia  |      
Autore: Sarah goblin queen    28/08/2019    1 recensioni
Questa flashfiction l'ho scritta in occasione della Challenge Cibo, creata dalla pagina Facebook il giardino di Efp.
Premessa: questo account lo gestiamo in due, Sarah - da cui derivai il nick, dato efp non ci lasciava mettere due nomi- e Serena -che sono io- , le volte che pubblicherò io mi firmerò così.
Altra premessa: io e lei ci siamo divisi i vari prompt delle challenge ^^.
Un povero bimbo prigioniero è costretto a mangiare un pasto terribile, cosa farà?
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un piatto con dentro un brodo scuro dal dubbio gusto, un pezzo di pane secco e un bicchiere d’acqua: questo era il pranzo che si presentava davanti al piccolo Akim Kagamine che si trovava ora prigioniero.

Il bimbo appena seienne infatti era stato rapito tre giorni fa dal sé stesso del futuro, ma non un sé stesso normale ma quello malvagio dell’universo alternativo, motivo? Semplice: per convincerlo già da piccolo a passare dalla parte “oscura” e diventare così malvagio.

Inutile dire che i risultati non furono buoni: Akim teneva molto ai suoi famigliari, parenti e i pochi amici stretti per cui  non avrebbe fatto mai a loro alcun male, lui era buono e in futuro sarebbe diventato il re dei demoni buono e giusto proprio come suo padre Len.

Dopo alcuni secondi il bambino sospirò rassegnato << non sarà il massimo ma sempre meglio che morire di fame…>>.
Detto questo prese il piatto con il brodo e il cucchiaio, lo poggio sulle gambe e cominciò a mangiarlo lentamente, sperando che i suoi genitori scoprissero presto dove si trovava e venissero a salvarlo.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Sarah goblin queen