Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ThelviaBB   Capitolo: 1
La Scuola di Perona è stata fondata tanto tempo fa da una strega rivoluzionaria, e da allora è diventata la principale e più famosa scuola per i futuri maghi, stregoni e maestri dell’occulto che si occuperanno di usare le loro conoscenze e capacità a norma di legge, ma tra loro ci sono anche uomini e donne che preferiscono usare quelle stesse nozioni e i propri frutti fuori da ogni vincolo.
L’arrivo di nuovi studenti porterà un bel po’ di scompiglio all’interno dell’istituto già pieno di personaggi folli, incredibili e dalle più svariate capacità. Ci saranno storie d’amore, bulli veri e bulli finti, amicizie vere e amicizie false, esami da sostenere e tanta magia.
Questa storia fa parte della Serie di magia, stregoneria e occulto, ma risulta essere autoconclusiva.
Coppie: MarcoxAce, KidxLaw, DoflaxCroco, ZoroxSanji, ShanksxBuggy e intrecci vari
Periodo: AU
Buona lettura!
Personaggi: ASL, Eustass Kidd, Mugiwara, Trafalgar Law
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: ThelviaBB