Serie TV > Stranger Things
Ricorda la storia  |       
Autore: Midnight Sunflower    08/09/2019    2 recensioni
• Joyce/Hopper | Post S2 / Pre S3
• Jim e Joyce sono legati a doppio filo l'uno all'altra. La loro non è una semplice amicizia, ma non trovano mai il momento giusto per dare una svolta al loro rapporto.
• Capitoli: 6/6
1. "Se n'è andato. Non tornerà più."
2. Infilare il proprio numero di telefono tra le carte dell'altro
3. Sguardi d'intesa
4. Guardarsi le scarpe
5. "Mi hai fatto l'occhiolino, ti ho visto."
6. “Ma ci pensi se non ci fossimo mai incontrati?”
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jim Hopper, Joyce Byers
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer della raccolta: i personaggi appartengono a Matt e Ross Duffer, a Netflix e a chiunque ne detenga i diritti legali, solo gli intrecci descritti rappresentano copyright dell'autrice. La raccolta non ha alcun fine lucrativo e nessun copyright si ritiene leso.

Prompt #11: “Se n’è andato. Non tornerà più.” (Angst vs Fluff: The War – Il Giardino di Efp)
 

Esserci
 

«Se n’è andato.» I capelli arruffati, il viso pallido e stanco, gli occhi gonfi e una sigaretta consumata tra le dita; Joyce si sta spegnendo, come una candela in balia del vento. «Non tornerà più.»

È passato poco più di un mese dalla scomparsa di Bob, ma per lei il tempo sembra essersi fermato. Jim conosce bene il calvario che l’amica sta vivendo e sa che le parole sono solo blandi sedativi. La abbraccia e lascia che le lacrime bagnino la camicia sgualcita dell’uniforme.

Non sei sola. La stretta si fa più forte e lui spera che valga più di mille discorsi retorici. Io ci sono, Joyce. Ci sarò sempre.

 

*
 

L’angolino della scribacchina
Jim e Joyce, per me, sono la coppia di Stranger Things.
Con loro ho riso, ho pianto, mi sono emozionata e… sono ancora in fase di negazione della 3x08.
Spero che questi piccoli momenti Jopper vi piacciano.

Grazie per aver dedicato un po’ del vostro tempo a questa drabble.

À bientôt!

Midnight Sunflower
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Stranger Things / Vai alla pagina dell'autore: Midnight Sunflower