Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: EragonForever    12/09/2019    1 recensioni
Questa è una raccolta di one-shoot su dei missing moments per approfondire di più il rapporto tra Natsu e Sheryal, dato che nella storia non avevo dato molto spazio ... spero con tutto il cuore che vi piaccia!
Saluti la vostra EragonForever
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un giro turistico molto movimentato

Era una mattina come tante altre nella bellissima città di Magnolia, il sole splendeva limpido e regnava un'atmosfera tranquilla … o meglio, anche troppo tranquilla.

“Ahhh … c'è fin troppa pace stamattina … Natsu è andato in missione per conto suo e io non so cosa fare …”, si lamentò Lucy, posando la testa sul bancone con le braccia a mo di cuscino.

Nel sentire ciò Sheryal le si avvicinò.

“Io avrei una proposta …”, esordì.

Lucy allora la guardò, in ascolto, e l'amica riprese.

“Mi piacerebbe visitare meglio Crocus … l'ultima volta con l'attacco dei Titani e tutto il resto non me la sono molto goduta.

La bionda in risposta annuì con un sorriso.

“E' proprio un'ottima idea Shy, sono sicura che anche gli altri apprezzeranno la tua idea!”, trillò.

“Beh … allora scopriamolo”

Detto ciò andarono dai loro compagni di team che erano seduti a un tavolo, e lì Sheryal fece la sua proposta, che fu subito apprezzata dagli altri.

“Perché no, mi sembra più che appropriato.”, disse Erza, annuendo.

“Lo stesso vale per me.”, aggiunse Gray.

“Ci sto anch'io.”, rispose Wendy.

Sheryal allora alzò un pugno al soffitto, euforica.

“Perfetto, ora non ci resta che aspettare Natsu e poi potremo partire!”, trillò.

“Ben detto Shy, ora non ci resta che preparare il tutto nell'attesa.”, disse Lucy.

Il gruppo annuì, quindi, mentre aspettavano il ritorno del loro nakama, iniziarono a fare i preparativi per quella gita turistica nella loro bella capitale. Sheryal non stava più nella pelle da quanto era emozionata per l'idea da lei proposta e il fatto che fosse stata approvata la mandava su di giri dalla felicità.

Fortunatamente però l'attesa non fu troppo lunga, poiché Natsu tornò nel primo pomeriggio, così Sheryal fece la proposta anche a lui, che accettò di buon grado.

“Verrò eccome, e poi hai avuto un'idea fantastica, così visiterai Crocus come si deve”

“Già, sono al settimo cielo! Abbiamo già fatto i preparativi, quindi possiamo partire anche subito!”

“Nessun problema”

Così i due andarono ad avvisare gli altri della partenza, e dato che erano già pronti, poterono finalmente partire senza nessun intoppo … o quasi …

“Ehm … Erza? Sei sicura di non aver esagerato … con i bagagli?”, chiese Sheryal con fare titubante.

“Affatto, qui ho lo stretto necessario.”, fece la Scarlet di rimando.

“Ma … si tratta solo di una gita … non serve portarsi via … una casa …”, replicò l'altra.

“Non si può mai sapere … e comunque non sarà d'intralcio grazie al mio requip.”, replicò Titania a sua volta, facendo scomparire il bagaglio.

“Si ma … hai comunque esagerato …”

“Sarà … ma ci farai l'abitudine … comunque ho noleggiato un veicolo a energia magica, così potremo arrivare entro due giorni”

Nel sentire ciò Natsu sbiancò.

“Un … un mezzo di …”, balbettò, per poi perdere i sensi, verdognolo in volto.

Sheryal a quella vista si inginocchiò al suo fianco.

“Che gli è successo?”, domandò, preoccupata.

Happy allora si fece avanti.

“Natsu non va affatto d'accordo con i mezzi di trasporto, persino se li sente nominare sta male, è il punto debole di tutti i Dragon Slayer.”, spiegò.

“Oh … poverino, ogni volta deve essere davvero problematico …”

“Per lui si … ma per noi no, così almeno avremo un po' di quiete.”, fece Gray di rimando.

“Capisco … comunque sarà m …”

“Dolce Gray, posso venire anch'io?”, trillò la voce di Juvia, raggiungendoli.

Il moro, colto di sorpresa, arrossì.

“Oh beh … no … nessun problema …”

“Perfetto! Per voi va bene?”, chiese nuovamente la Locksar.

“Si, si, sei la benvenuta.”, rispose Sheryal.

“Sono d'accordo, più siamo e meglio è.”, aggiunse la Heartphilia.

“Lo stesso vale per me.”, disse Erza.

“Concordo.”, si intromise Wendy.

I due Exceed annuirono, quindi Juvia batté le mani tutta felice.

“Che bello, dove andiamo?”, trillò.

“Sheryal vorrebbe andare a Crocus a visitarla, con la cosa della battaglia non l'ha vista per bene.”, spiegò Lucy.

“Oh, proprio una bella idea, ho anche fatto le valigie!”

“Perfetto! Così ora possiamo partire!”, esultò Sheryal, caricando il proprio trolley nel portabagagli del veicolo, imitata dai suoi compagni.

Infine, quando tutti, eccetto Natsu, ebbero caricato i loro bagagli, compreso il suo, salirono sul veicolo, Erza alla guida, mentre gli altri dietro e il poverino fu adagiato su un sedile con le gambe di Sheryal come cuscino. La ragazza d'altro canto lo guardò con fare intenerito, doveva ammettere che era molto carino quando dormiva. Juvia invece se ne stava abbracciata al suo dolce Gray tutta contenta e Lucy invece era affianco a Wendy. L'atmosfera che si respirava era a dir poco gradevole e tutto ciò le riportò alla mente tutti i momenti vissuti con il suo primo team a Soul Seal e il suo sguardo si fece nostalgico. Lucy ovviamente se ne accorse.

“A che pensi Shy?”, domandò.

Lei sorrise.

“Ecco … pensavo ai miei precedenti compagni di team, eravamo un gruppo molto affiatato, un po' come questo.”, spiegò.

“Dovevano essere fantastici allora.”, commentò Wendy.

“Oh si … lo erano eccome, siamo praticamente cresciuti insieme …”, mormorò.

“Immagino che ti manchino, ma non temere, sono sicura che sarebbero fieri di te.”, la rassicurò Lucy.

Sheryal in risposta sorrise, annuendo. Aveva ragione.

Per il resto il viaggio verso Crocus fu allegro e spensierato, oltre che tranquillo. Giunsero alla Capitale esattamente due giorni dopo la loro partenza e, non appena scesero, presero i loro bagagli e Natsu in spalla, per poi dirigersi all'Honey Bone, il famoso hotel dove Fairy Tail aveva alloggiato durante i Grandi Giochi della Magia in cui avevano vinto. I proprietari furono felici di rivederli e diedero persino le loro stanze migliori gratuitamente. Sheryal fu molto sorpresa da tale generosità e ringraziò calorosamente, seguita dai suoi compagni, cosa che i gestori apprezzarono.

“Per Fairy Tail questo e altro … ma a proposito, tu sei nuova della gilda?”, chiese uno dei proprietari.

“Si, mi sono unita di recente, ma come l'avete capito?”

“Intuizione, buon soggiorno”

E dopo quelle parole andarono nelle rispettive stanze, tutte ben arredate e confortevoli, si sistemarono i bagagli e infine andarono a fare il giro turistico di Crocus come da programma.

Sheryal rimase a dir poco estasiata dalla bellezza della capitale, soprattutto dal Palazzo Mercurios e dai Giardini di Crocus davanti ai quali le brillarono gli occhi da quanto furono maestosi.

Vi passarono gran parte della mattinata, mentre nel pomeriggio andarono al Ryuzetsu Land, il famoso parco acquatico dove si divertirono un sacco, specialmente Sheryal. Verso sera andarono al Bar Sun a divertirsi. Il giorno seguente si dedicarono a un po' di compere e mentre andavano di qua e di la per negozi, Lucy notò la Grande Biblioteca, un edificio, un edificio simile a un castello, ma più allegro. Quindi fece la sua proposta.

“Che ne dite ragazzi?”

“Io ci sto!”, trillò Sheryal.

“Noi pure!”, dissero Wendy e Charle.

Ovviamente gli unici poco interessati furono i ragazzi, Happy compreso, e Erza assieme a Juvia, dovette costringerli a forza, così alla fine cedettero. Una volta entrate Lucy e Sheryal si diedero all'esplorazione, seguite da Wendy, mentre Juvia cercava di attirare l'attenzione di Gray. Erza invece li teneva d'occhio.

Tutto il complesso era davvero ben fornito, c'erano libri di ogni genere e persino antiche pergamene, un vero e proprio paradiso.

Tuttavia però la pace non durò molto, poiché Gray aveva trovato per caso un libro e Natsu trovò l'occasione per stuzzicarlo a puntino, tanto da esasperarlo. Iniziò quindi una rissa bella e buona di botta e risposta con tanto di azzuffate. Il tentativo di dividerli fu vano e l'intera biblioteca finì letteralmente a soqquadro, fatto sta che Erza riuscì a dividerli prima che accadesse l'irreparabile. Si ritrovarono con un bernoccolo e lo sguardo di fuoco di Titania che li guardava, ma la ramanzina arrivò da qualcun altro.

“Dite un po' voi due, possibile che dovete sempre fare casino?!? Avete messo a soqquadro l'intera biblioteca! Dovreste vergognarvi!”, esclamò Lucy.

“Sono d'accordo! Sembrate due bambini dell'asilo! Il vostro comportamento è stato inaccettabile, specialmente il tuo Natsu! Accidenti a voi!!!”, disse Sheryal a sua volta.

“Ma …”

“Niente ma Natsu, sono davvero delusa! Avevo proposto questa gita per divertirci, non per azzuffarsi dannazione!”

“Concordo pienamente” esordì la voce irritata della bibliotecaria “Quindi per punizione rimetterete a posto l'intera biblioteca, tutti voi!”, concluse infine, per poi andarsene.

Il team sospirò, sconsolato, quindi, senza protestare, passarono un'intera settimana a mettere a posto il danno. Tuttavia lo trovarono molto divertente e ciò permise loro di fare un ottimo lavoro. La bibliotecaria, soddisfatta, li ricompensò pure per il servizio, con la speranza che quei due imparassero finalmente la lezione.


 


Angolo dell'Autrice

Salve popolo di EFP! Come vi avevo annunciato ecco qui la prima one-shoot della raccolta! Che ve ne pare? E' stato un giro turistico movimentato per il nostro team eh eh. Detto ciò attendo le vostre recensioni e alla prossima!

Saluti la vostra EragonForever!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever