Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: andareverso    14/09/2019    1 recensioni
Se penso al mio futuro non vedo nulla, fuorché te, per cui valga la pena provare ad affrontare tutti quei demoni che ho meticolosamente nascosto sotto al letto in questi miei vent' anni.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti dedico ogni cosa fatta sino ad ora.
Ti dedico ogni battaglia che ho affrontato e tutte quelle che affronterò, per poter essere finalmente quello che meriti.
Ti dedico tutti i sacrifici fatti,e tutti quelli che farò in nome di quello che spero di diventare, per non sentirmi più  impotente nei tuoi confronti.
Ti dedico questa guerra, io ci sto provando a prendermi quello che non ci ha dato il destino.

 

"Sacrificare ciò che sei per chi diventerai, c'è stata una guerra che ha cambiato me ed è quella che non racconterò."
Ora lo so - Achille Lauro, Marracash.

 

Io ti dedico tutto, perché prima di conoscerti la mia vita si reggeva su un’ instabile equilibrio tra rabbia e apatia, ma tu mi hai stravolto, mi hai ferito più di qualsiasi altra cosa, per te ho toccato il fondo, il dolore della tua assenza mi ha resa vuota, ma soprattutto mi ha resa fragile come mai lo ero stata, ed io odio esserlo, ma se non fosse accaduto ciò, non so se avrei mai trovato una ragione talmente potente ed universale da spingermi a volermi riprendere questa vita così fugace e se penso al mio futuro non vedo nulla, fuorché te, per cui valga la pena provare ad affrontare tutti quei demoni che ho meticolosamente nascosto sotto al letto in questi miei vent' anni.

Non so se ci rivedremo, non so tra quanto, non so se troverò mai le parole per spiegartelo e non posso neanche sapere se tutto questo sarà sufficiente, per quanto potrò fare, per quanto impegno ci metterò, non so se sarò mai alla tua altezza, ma ti prometto che se ci incontreremo di nuovo sarà diverso, ti prometto che ti verrò a cercare solo se sarò certa di poter, almeno, provare a tenerti.
Spero che un giorno io possa perdonarmi tutti i miei sbagli, cerco la mia redenzione, cerco la mia catarsi, non la otterrò finché non tornerò da te.
Non è un addio, non lo sarà mai tra di noi, nel frattempo che aspetto, ti porto con me in ogni gesto, in ogni emozione, in ogni momento di noia, in ogni lacrima di frustrazione e se ce la farò, sarà solo per te, ed in questo giorno così speciale brindo alla nostra amore mio, che il futuro ci sia più lieve.


Ti amo, anche se non te lo ho mai detto. 
 

"Quando ritornerò da te, io ci ritornerò da re, per raccontarti dei miei guai, dirti le cose che non sai,
se io ritornerò da te, io ci ritornerò da re, se non ci rivedremo mai, allora avranno vinto i guai."

Tornerò da re - Club Dogo.



-
angolo autrice(?):
Non credo ci sia nulla da dire, non è una storia, è un mio banalissimo pensiero, ma vi è mai capitato di voler tutelare un sentimento? Vi è mai successo di non voler condividere niente con il mondo? A me sì, in questi ultimi tempi, poi però arriva un momento in cui si avverte la necessità di scrivere, di rendere pubblico da qualche parte, in maniera anonima, quel  qualcosa che tanto ci tormenta, ed eccomi qui.
Questo piccolo testo, più che per un "pubblico", è per la me del futuro, che la persona che sarò tra qualche anno possa leggere questo in un altro giorno di metà settembre.
Ryann, x
Buona vita.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: andareverso