Film > La Bella e la Bestia
Segui la storia  |       
Autore: LadyDraycott    16/09/2019    1 recensioni
“Una principessa vittima di una maledizione; un giovane coraggioso e dal cuore puro; un castello incantato abitato da oggetti animati”. Ho provato a riscrivere la fiaba tradizionale invertendo i ruoli dei protagonisti, spero proprio che vi piaccia!!!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adam, Belle | Coppie: Adam/Belle
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiusa nella torre più alta, si guardò al grande specchio infisso sulla parete.
Dov’era finita la sua bellezza?
Spariti i morbidi capelli scuri, la carnagione fresca e rosea, il viso incantevole dal profilo purissimo, le mani piccole e ben disegnate… Al suo posto, si ergeva una tigre  bianca, dalle dimensioni ragguardevoli e dai denti micidiali.
Solo i suoi occhi erano rimasti immutati, ambrati e scintillanti, dolci come un tempo. Come in quel tempo lontano in cui cavalcava per il bosco in sella a Philippe, con le chiome al vento e la felicità nel cuore.
Prima che quella maledizione cambiasse la sua vita per sempre.
In uno scatto di rabbia, distrusse lo specchio con una zampata poderosa, e rimase a guardare la sua immagine ora deformata, sorda al dolore pungente delle schegge di vetro conficcate nella carne e cieca di fronte al sangue che gocciolava sui cocci.
Le lacrime, fedeli compagne nella sua sventura, iniziarono a scorrerle sul muso, perdendosi nei meandri della pelliccia bianca.
Il giorno del suo ventunesimo compleanno era sempre più vicino, e lei stava ormai perdendo ogni speranza.
Chi avrebbe mai potuto spezzare l’incantesimo?
Chi avrebbe mai potuto amare una bestia?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > La Bella e la Bestia / Vai alla pagina dell'autore: LadyDraycott