Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: AryaDream    16/09/2019    5 recensioni
Questa mini long partecipa alla Goodbye Summer Challenge del gruppo Boys Love – Fanart & Fanfic’s World.
Traccia 4: «Ritorno alla Realtà» – Canzone: Human di rag'n'bone man – Prompt: segretezza, imbarazzo, menzogna, scelta migliore.
Ti racconto un segreto. Ti racconto il mio segreto. Quello che voglio che sappia tu, e soltanto tu. Perché io ho scelto te, fra tutti, perché voglio che sia tu, a scoprire il mio segreto.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 
Bulma e Vegeta si conoscevano fin dall’infanzia. Erano vicini di casa da una vita nonostante ciò continuavano a essere due estranei. Erano così diversi da sembrare le facce opposte della stessa medaglia: lei allegra, sorridente e socievole…lui cupo, musone e solitario. Mentre Bulma faceva amicizia, Vegeta rimaneva in disparte era come se quella solitudine lo salvasse, cosi nessuno poteva avvicinarsi e scoprire il suo segreto.
 Il ragazzo osservava da lontano quella strana ragazza. Possibile fosse sempre felice? Passava le giornate a studiare le sfumature del suo viso, ormai ne conosceva a memoria i tratti, anche le espressioni più buffe.
Un giorno stava tornando a casa, dopo aver acquistato dei libri, quando si avvicinò sorridente e colpendolo a una spalla gli disse:
-Vegeta, vero? Perché non ti unisci a noi?-
Alzò lo sguardo e la vide. I lunghi capelli azzurri le incorniciavano il viso mettendo in risalto la sua pelle stupenda, gli occhi intensi e luminosi che sembrava di specchiarsi nell'oceano, le labbra perfette che erano uno spettacolo. Averla cosi vicino gli mandava gli ormoni in tilt, e si chiedeva come sarebbe stato baciarla.
Non rispose alla domanda, rimase in silenzio a fissarla.
-Lascialo perdere...Vegeta è uno solitario.-
Dissero dei ragazzi che erano in compagnia di Bulma, ma alla fine riuscì a rispondere.
-Non ho voglia di stare con voi.-
Andò via, non riusciva a fidarsi delle persone, queste alla fine ti deludevano sempre. In passato era stato deluso dalle persone e si era promesso che non si sarebbe, mai più fidato delle persone e nessuno avrebbe mai saputo del suo passato che sarebbe rimasto un segreto.
Ogni giorno si fermava ad osservare Bulma, ma per sua fortuna nessuna si accorgeva di lui, anche perché Vegeta era tetro e vuoto, mentre lei attirava sempre l'attenzione.
L'estate ormai stava per lasciare posto all'autunno. Una sera di metà settembre, vegeta stava tornando dal suo allenamento di arti marziali. Stava calciando qualche sasso quando la vide, sola seduta su una panchina.
-Come mai tutta sola?-
Vegeta non riusciva a capire il motivo per cui si era fermato a parlare con lei, poteva semplicemente tornare a casa ignorandola, ma non ci era riuscito e la cosa strana che stava sorridendo.
Bulma appena si voltò rimase sorpresa, non l’aveva mai visto sorridere. Quel suo risolino strafottente e lo sguardo sicuro, lo rendevano davvero sexy.
Per molto tempo aveva tentato di avvicinarlo, senza successo. Bulma non si sarebbe mai fatta scappare questa occasione di parlare con Vegeta.
Voleva conoscerlo meglio, e questa volta sentiva che ci sarebbe riuscita.
-Volevo stare un po' sola...Pensavo di starti antipatica.-
Disse con voce pungente, mentre cominciava a fare freddo e Bulma cercava di riscaldarsi con le braccia.
Vegeta vedendo che la ragazza aveva freddo si tolse il giubbotto e lo porse alla giovane.
-Stai tremando ti consiglio di indossarlo.-
-Grazie.-
Il suo sorriso era qualcosa di unico che rubò il cuore di Vegeta. Voleva essere il suo amico, ma aveva paura di fidarsi delle persone e di rimanere nuovamente scottato.
-Comunque non mi sei antipatica, sono io che ho un pessimo carattere.-
-E’ quello che vuoi far credere alla gente. Io penso solo che tu abbia paura del giudizio della folla. Preferisci essere antipatico piuttosto che fidarti degli altri.-
La risposta di lei, lo aveva stupito, come era riuscita a capirlo cosi bene?si chiedeva.
-Come fai a sapere tante cose di me? Avrai parlato con qualcuno che mi conosce.-
-No, ti ho solo osservato.-
Da quella breve conversazione, Vegeta capì tantissime cose, non solo Bulma era bellissima, ma sapeva essere perspicace e non aveva peli sulla lingua.
-Continuerai ad ignorarmi?-
-Dovrei farlo?-
Domandò lui guardandola e infine gli tese la mano stringendola.
-Questa potrebbe essere l'inizio di un'amicizia.-
Concluse lei.
-Tieni anche il giubbotto...-
Quando la salutò cominciò a pensare che forse Bulma poteva salvarlo dal suo passato, nessuno meritava di stare solo e lei in qualche modo gli stava facendo capire molte cose.
Con il passare del tempo tra Bulma e Vegeta cominciarono a frequentarsi.
-Perché non riusci ad aprirti? Sei una persona meravigliosa.-
-Non sono questa grande meraviglia. Non voglio deluderti.-
-Non potresti mai farlo.-
Lo abbracciò e quel gesto cosi naturale lo mandò in subbuglio Vegeta.
In quel momento agì d'istinto stringendola a sé, respirando del suo profumo.
La desiderava, ma non poteva rovinare tutto, anche perché Vegeta era confuso, non aveva mai provato nulla di simile e cosi decise di cominciare ad evitarla, come faceva prima di cominciare quel rapporto di amicizia.
Bulma ci stava malissimo, ma doveva farsene una ragione.




Nota Autrice:
Era da un po' di tempo che volevo tornare a scrivere sul fandom di Dragon Ball specialmente sulla mia coppia preferita.
Io adoro Bulma e Vegeta e grazie alla challange ho potuto dare sfogo alla mia fantasia.
Ho messo la nota OOC per sicurezza.
L'aesthetic è stato trovato su internet.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream