Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Segui la storia  |       
Autore: krastykrab1    16/09/2019    1 recensioni
Sono passati 30 anni da quando i Guerrieri Lyoko hanno sconfitto X.A.N.A grazie all'aiuto di Franz Hopper, il padre di Aelita.
Adesso però, X.A.N.A è tornato.
I vecchi guerrieri Lyoko, ormai maggiorenni, non possono più virtualizzarsi a Lyoko: un mondo virtuale dentro un supercomputer all'interno di una fabbrica. Perció, nuovi guerrieri Lyoko dovranno sconfiggere X.A.N.A e salvare il mondo.
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aelita, Altri, Jeremy, Nuovo personaggio, X.A.N.A.
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Casa Stern, città della torre di Ferro.

In quella casa vi era un gran trambusto. Yumi e Ulrich, i proprietari della casa, cercavano di mantenere un clima tranquillo.
-Ormai ne sono sicuro. XANA è tornato.. – Fu Jeremy a parlare per primo, teneva il suo computer in mano collegato direttamente al SuperComputer nella fabbrica abbandonata.
-Ma non possiamo continuare a mandare agenti virtuali, e se la situazione peggiorasse?- Replicò Yumi guardando l’alto marito pensare su qualcosa.
-Il padre di Aelita si è sacrificato per sconfiggere XANA, come è riuscito a tornare?- Fu un uomo abbastanza robusto a parlare: aveva dei capelli gialli con un ciuffo viola sulla testa.
-Odd ha ragione..- Jeremy si alzò. –Questa notte resto alla fabbrica per scoprire qualcosa, Franz avrà lasciato sicuramente qualcosa..- Quindi se ne andò, lasciando i tre adulti in completo silenzio.

Lyoko, base degli Xana Warriors.

Gli Xana Warriors, agenti umani reclutati da Xana con il compito di fronteggiare i Lyoko Warriors, albergavano in un grosso palazzo costruito nel Settore Città. All’ultimo piano vi era il Quartier Generale con tanto di Scanner e “torri a ripetitore” mentre, nei piani inferiori, vi erano tutti i dormitori.
Tre ragazzi parlavano tra di loro in quella che poteva essere considerata una mensa, indossavano tutti una stessa divisa di colore rosso con l’occhio di Xana nel mezzo.
-Avremo mai la possibilità di conquistare qualche torre?- Parlò una ragazza dai capelli blu e un’espressione intensa.
-Parla per te, Lord Xana mi ha già fatto attivarne una.
-Certo, e in ogni caso te la sei fatta disattivare da dei novellini.
Un occhiataccia partì dal ragazzo con i capelli neri. Subito dopo ci fu la risposta della ragazza –suvvia Henry, sarà per la prossima volta.- La ragazza fece un ghigno ironico.
-Lena- un altro ragazzo parlò, aveva i capelli rossi e un’espressione più paca –evita di infastidirlo troppo.-
-Come vuoi Ethan- la ragazza si alzò dal tavolo facendo cadere i suoi capelli sulla schiena. –Volevo solo fargli capire che non è il migliore- quindi se ne andò, lasciando i due ragazzi nella loro conversazione.

Vecchia fabbrica abbandonata

Jeremy digitava codici nel terminale tentando di scoprire qualcosa lasciato dal padre di Aelita poi si sentì un rumore metallico dal piano inferiore e l'ascensore iniziare a muoversi. L'uomo tentò di bloccarlo ma non c'era modo per riuscirci poi l'ascensore si aprì mostrando una figura umana.
-Finalmente siamo faccia a faccia- la figura, che sembrava quasi un ombra, parlò con una voce quasi metallica.
Jeremy strinse i pugni facendo un sospiro -Xana, come fai ad essere vivo?-
 L'entità fece una ghigno -In tutti questi anni hai creduto di conoscere Lyoko come il palmo della tua   mano ma di la verità, c'è una parte di codice che nemmeno tu sei riuscito a decifrare.- Xana aveva  ragione, per quanto Jeremy fosse stato, ed è ancora, il cervellone del gruppo non è mai riuscito a scoprire cosa si nascondesse dietro quella lunga serie di bit che cresceva ogni volta che si attivava il ritorno al passato. -Avevo ragione.. beh ti do io la risposta che si nasconde dietro quegli innumerevoli bit.. hai mai sentito parlare del Settore 6?- In quel momento l'ombra sparì facendo tornare il silenzio nella stanza, il Super Computer fece un bit e sulla mappa olografica, sopra Cartagine apparve un grosso palazzo con il simbolo di Xana in cima. Jeremy restò tutta la notte a studiare quel nuovo settore, che secondo Xana era il settore 6.

Il giorno dopo, Jeremy si affrettò a spiegare tutta la situazione al suo vecchio team.
-Dobbiamo esplorare quel settore.- Disse Aelita decisa -chiediamo aiuto ai ragazzi.-
-NO!- Urlo Jeremy -è troppo pericoloso, sono solo dei ragazzini!-
-Anche noi avevamo la loro età.- Fu Ulrich a controbattere poggiando la tazzina di caffé sul tavolino.
-Già ma questa volta è diverso.. Xana è diventato più forte che mai..- Jeremy poggiò la schiena sul divanetto e in quel momento la porta si aprì, era Odd con Mark e Erick.
-Questi due vorrebbero scambiare due parole riguardo Lyoko.- Disse Odd buttandosi sul divanetto di Casa Stern.
Erick prese la parola. -Vogliamo diventare dei Lyoko Warriors.- A quelle parole Jeremy fece cadere la tazzina di caffé sul tappeto. -Figliolo di cosa stai parlando? Non ti lascerò combattere.-
-Jeremy ora basta!- Rispose Aelita. -Noi non abbiamo più la possibilità di entrare su Lyoko e chissà che cosa sta combinando Xana in quel nuovo settore. Il loro aiuto ci serve.-
-Padre, noi siamo già stati su Lyoko. E in parte è stato divertente ma ce la siamo cavata.- A quel punto Jeremy uscì dalla porta per prendere un po' di aria fresca.

Quello stesso giorno, Erick, Mark, Steve e Anne, raggiunsero la fabbrica abbandonata accompagnati da Aelita che prendeva il posto di Jeremy.
-Allora, credo di avervi spiegato tutto.. la missione consiste nell'esplorare il nuovo settore.-
Tutti annuirono e si diressero verso la Sala scanner.

Lyoko, Settore 6

I ragazzi vennero virtualizzati in una verde prateria, in lontananza si riusciva a vedere il grosso palazzo con l'occhio di Xana.
Steve sospirò. -Beh, chissà come ho fatto a farmi convincere..- Steve indossava un'uniforme da Samurai con una spada. Mentre Anne aveva dei Ventagli come armi e un Kimono.
-Anne ha ereditato i poteri di Yumi mentre Steve quelli di Ulrich. Bene, adesso fate attenzione.-
Iniziarono tutti a correre arrivando ai piedi dell'enorme palazzo.
-Quindi, cosa dobbiamo fare ora?- Chiese Mark.
-Cercate un'entrata-
-Fermi!- Una ragazza urlò -Quindi voi siete i nuovi Novellini.-
-Nuovi novellini? Ragazzi, rilevo un DNA umano. Non è un mostro.- Disse Aelita cercando di stabilire un contatto.
-Tu chi sei?- Chiese Erick
-Io sono Lena! La Xana Warriors preferita di Lord Xana!.
-A me pare solo montata.. - Disse Mark sottotono.
In quel momento sul Supercomputer apparve la carta della ragazza.

Lena.
New York.
Punti Vita ???
Munizioni ???
Fazione: X.A.N.A


-Fazione? XANA?- In quel momento Aelita notò qualcosa che prima non aveva notato, sulle card dei ragazzi vi era un ulteriore dicitura: “Fazione” che riportava il nome di Franz. -E' un nemico.. ma è umano! Devirtualizzatelo!-
In quel momento la battaglia iniziò. Steve si lanciò all'attacco con la sua spada ma prima che il colpo colpì la ragazza apparve un messaggio di errore sul SuperComputer e i 5 ragazzi si bloccarono mostrando errori di codice in tutto il corpo. Vennero tutti devirtualizzati e un rumore fastidioso rimbombava in quel settore come una parole in un eco.. “Non ora”.

New York, Stanza di Lena.

La ragazza si risvegliò nel suo letto, aveva attaccato al suo corpo dei piccoli sensori di movimento.
-Dannazione. Maledetti Server.-
La ragazza si alzò dal letto prendendo in mano la custodia di un qualche tipo di videogioco. Code Lyoko.
-Però, con chi stavano parlando? Qualcuno li aiutava dall'esterno?-
Poi la ragazza uscì di casa
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: krastykrab1