Film > Ladyhawke
Segui la storia  |       
Autore: Ladyhawke83    21/09/2019    0 recensioni
Eccomi con una vecchia (e nuova) raccolta di OS dedicata a “Ladyhawke”.
1) fuga da Aguillon (Philippe) da cui il primo estratto qui su...
2) il capitano e il falco (Navarre Philippe)
3) creatura nuda (Isabeau Imperius) Storia partecipante al contest "Tante navi per una palma" indetto da GiuniaPalma sul forum di EFP
4) sopravvivere (Isabeau-Navarre)
5) Are you flesh?... (Isabeau-Philippe)
6) Mani (Isabeau-Navarre)
7) una tragica storia (Navarre-Phillippe- Isabeau)
8) Lei non lo vuole (Imperius-Navarre)
9) Everytime (Isabeau)
10) I colori che non ricordo (Isabeau)
11) Una piccola bugia (Philippe)
12) Può un lupo provare speranza? (Navarre)
Genere: Fantasy, Introspettivo, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Etienne Navarre, Imperius, Philippe Gaston
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia partecipa al gioco “biscotto della fortuna”, indetto dal gruppo Facebook Hurt-confort Italia fanfiction e fanart.

 

Lei non lo vuole

 

Imperius prese il falco dal guanto di Navarre, tremava, per quanto avesse fiducia nel disegno di Nostro Signore non era sicuro che tutto sarebbe andato per il meglio, ma dovevano pur tentare.

“Se la funzione finirà pacificamente sentirai le campane suonare a lungo. E così tu capirai che ho fallito.”

“Ma Isabeau?”

“Io... ti prego, toglile la vita. E fallo... fallo subito.” Disse Navarre cupo in volto.

“Io non posso farlo.” Temporeggiò Imperius.

“Sì che puoi. Io te ne prego. Crudeltà sarebbe condannarla per sempre ad una semivita, e lei non lo vuole.” Gli ricordò Navarre.

“Hai mai pensato che questo era il disegno di Dio fin dall'inizio?”

Imperius riluttante afferrò il coltello del Capitano e  si avviò lontano col falco pigolante e spaventato sul braccio.

Non poteva accettare che quella di metter fine alla vita di Isabeau, fosse l’unica soluzione possibile: Lei e Navarre meritavano di esser felici, di nuovo insieme, dopotutto.

 

 

[word 157]

 

 

Note dell’autrice:

Il compito assegnato dal biscotto è: scrivere una storia di 100 parole circa a tema Hurt-confort su cui normalmente non scriverei.

Nel mio caso i temi più difficili per me da trattare sono l’omicidio/suicidio assistito.

Ci ho provato con i personaggi di Ladyhawke, su suggerimento di un’utente del gruppo.

Buona lettura

Ladyhawke83

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Ladyhawke / Vai alla pagina dell'autore: Ladyhawke83