Videogiochi > Kirby
Ricorda la storia  |       
Autore: Claireroxy    25/09/2019    0 recensioni
Tre drabble. Due mini-storie incentrate sui pensieri delle palline rosa della serie, e l'ultima che prova a indagarne il legame attraverso un personaggio esterno e vari headcanon. Un genere a drabble.
Drabble 1: Fluff [Kirby]
Drabble 2: Azione [Galacta Knight]
Drabble 3: Introspettivo [La farfalla]
[La raccolta partecipa al contest indetto da Kira_Bakapot sul forum di EFP]
Genere: Azione, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Kirby, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nome sul forum: Claire roxy
Codice: 09-O01-CA11
Conteggio: 110 parole


Torta alle fragole. No, una mela gigantesca! No, una anguria succosa... aaaaah, è troppo difficile scegliere!
Forse faccio prima a decidere con chi mangerei. Beh, di certo Sgocciolo, Chilly, tutti i Waddle Dee, e Dedede, se non lo invito la prende molto male! Poi Poppy, Gooey e tutti gli animali della foresta. Ma allora anche Whispy! E Kracko se riesce a scendere, forse lo può convincere Meta Knight, ovviamente lui e la sua ciurma...
Un momento!
Quello che adoro di più al mondo è mangiare il mio cibo preferito con i miei amici. Quindi, se sto sempre con loro, e troviamo sempre qualcosa da sgranocchiare, significa che sono sempre felice?

Angolo Autore
Buongiorno (buonasera) a tutti! Finalmente, riesco a pubblicare la mia prima storia su questo fandom. È una serie che mi ha sempre colpito moltissimo, ma per cui ho trovato l'ispirazione solo ora. E per troppi progetti.
Spero solo di non aver reso Kirby troppo infantile. È l'eroe di Popstar, dopotutto.
Alla prossima drabble,
Claire
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kirby / Vai alla pagina dell'autore: Claireroxy