Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    26/09/2019    2 recensioni
Questa è una raccolta di one-shoot su dei missing moments per approfondire di più il rapporto tra Natsu e Sheryal, dato che nella storia non avevo dato molto spazio ... spero con tutto il cuore che vi piaccia!
Saluti la vostra EragonForever
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una serie di lieti eventi

Era passata una settimana dal loro matrimonio da favola e i due novelli sposi si stavano preparando per una magnifica luna di miele regalata dai loro nakama. La destinazione sarebbe stata una bellissima isoletta paradisiaca chiamata Magic Island, un posto davvero unico per potersi rilassare. Tuttavia, già da qualche giorno Sheryal aveva iniziato ad avere le prime nausee mattutine, si sentiva stanca e pesante e le sue forme si erano leggermente arrotondate. Ciò aveva preoccupato non poco Natsu, tanto che il giorno prima della partenza …

“Tesoro, sei proprio sicura di voler partire? In questi giorni non sei stata molto bene”

La moglie però scosse la testa.

“Tranquillo, non è niente di grave, vedrai che andrà tutto bene … e poi non sarebbe giusto rinunciare dopo gli sforzi che hanno fatto per regalarci questa luna di miele.”, replicò.

“Si ma … il tuo stato mi preoccupa … non vorrei partire per poi tornare indietro …”

Sheryal in risposta gli prese il volto tra le mani.

“Ti preoccupi troppo … andrà tutto bene, fidati di me …”, sussurrò dolcemente, per poi baciarlo a fior di labbra.

A quelle parole il rosato scosse la testa, rassegnato dalla sua testardaggine, quindi sospirò.

“E va bene, partiremo, ma al minimo svenimento torneremo a casa ok?”

“Ricevuto!”, fece la moglie di rimando, baciandolo nuovamente.

Il marito sorrise, ricambiando il gesto. Dopo di ciò continuarono le valigie in completa serenità.

Il giorno seguente partirono di buon ora accompagnati dai loro amici per i saluti prima della partenza ufficiale dal porto di Hargeon.

“Buon viaggio e mi raccomando, divertitevi!”, salutò Lucy dopo averli abbracciati.

“Grazie mille Lu-chan!”, salutò Sheryal con un sorriso.

Poi fu il turno di Levy, che si avvicinò al suo orecchio.

“Glie l'hai detto?”, bisbigliò.

“Ancora no, gli farò una sorpresa”

La turchina allora l'abbracciò.

“Sarà al settimo cielo.”, sussurrò.

Sheryal sorrise di rimando. Dopo Levy fu il turno di tutti gli altri salutarli e augurare loro buon viaggio e i due sposi ne furono felici. Infine giunse il momento di salire sulla crociera e per l'occasione Wendy aveva effettuato su Natsu un incantesimo più efficace per la chinetosi, in modo da fargli godere il viaggio. Dopo gli ultimi saluti la crociera partì per la loro destinazione.

Il viaggio fu davvero spettacolare e quando due giorni dopo arrivarono a Magic Island, ne rimasero estasiati per via dell'incantevole paesaggio esotico che si trovarono davanti. L'accoglienza fu davvero calorosa da parte della gente del posto e i due ne furono molto soddisfatti, così come per il loro alloggio in una tipica casetta.

La loro luna di miele iniziò nel migliore dei modi nonostante i sintomi di Sheryal, ma la ragazza non ci diede troppo peso. Ogni giorno era puro relax e passarono due settimane da sogno tra bagni, centro benessere, giri turistici e serate in compagnia. L'ultima sera si organizzò una festa di saluto sulla magnifica spiaggia, tra balli, canti e fuochi d'artificio, e i due si divertirono un mondo. A fine festeggiamenti ne approfittarono per una romantica passeggiata sotto le stelle e fu in quel momento che Sheryal colse l'occasione giusta, quindi si fermò, mettendosi di fronte al marito.

“Si?”, chiese lui, intuendo che voleva parlargli.

Lei sorrise.

“Sai … è giunto il momento di dirti una cosa molto bella …”, iniziò.

“Che cosa cara?”

La ragazza in risposta ampliò il sorriso.

“Sono incinta!”, trillò.

Nel sentire ciò Natsu la guardò con fare leggermente perplesso, cercando di capire meglio che cosa intendesse. La moglie, intuendolo sospirò, formulando meglio la frase.

“Diventerai padre, aspetto un bambino”

A quella rivelazione gli occhi di Natsu si riempirono di gioia.

“Dici … dici davvero?”

“Si, si!”

Lui allora la strinse forte a se, facendola girare.

“Oh amore mio, ma è meraviglioso!”, esclamò, in lacrime di gioia.

“Vero? Sono al settimo cielo! Saremo genitori!”, fece lei di rimando, in lacrime di emozione.

Natsu allora la strinse ancora di più, baciandola con foga in un bacio ardente e passionale. Poi la prese in braccio a mo di sposa e tornarono agli alloggi e quella notte si unirono nuovamente nel loro amore, festeggiando la lieta novella, felici come non mai.

Una volta tornati alla gilda resero tutti testimoni e in quell'occasione ci furono grandi festeggiamenti, poiché la loro famiglia si sarebbe presto allargata.


 

Erano passati nove splendidi mesi e la gravidanza stava per giungere al termine per Sheryal. Tutti erano molto emozionati … finché in una bella mattina di primavera …

“Sono nati! Sono nati due splendidi gemelli!”, annunciò Lucy dalla lacrima comunicatrice.

L'entusiasmo era stato generale e tutti si precipitarono all'ospedale di Magnolia, dove la neo-mamma era stata appena portata nella sua stanza, affiancata dal marito e con in braccio i suoi due bambini. Quando arrivarono vennero fatti entrare un po' per volta e ciascuno rimase incantato dalla bellezza dei due neonati.

“Sono stupendi, congratulazioni.”, aveva detto Mira.

“Che musetti!”, aveva commentato Levy, anche lei madre da qualche mese.

Dopo di lei si aggiunsero anche gli altri, inclusi i maghi di Sabertooth. I complimenti furono tanti e i due novelli genitori ringraziarono calorosamente. I due piccini d'altro canto fecero i loro primi sorrisi e mangiarono per la prima volta dal seno della loro mamma sotto sguardi adoranti.

Qualche giorno dopo i due tornarono a casa, che nel frattempo era stata trasformata letteralmente. I due bimbi dormivano pacifici nel passeggino e li guardarono inteneriti. Ora erano finalmente una famiglia e questo avrebbe illuminato per sempre le loro vite.


 


Angolo dell'Autrice

Salve popolo di EFP! Ed eccoci all'ultima one-shoot della raccolta! Ebbene si, tanti lieti eventi per i due sposini, la loro luna di miele, la lieta notizia e infine la nascita dei due gemelli. Questo capitolo è ambientato prima dell'epilogo della mia storia. Spero che con questa raccolta sia riuscita ad approfondire di più il rapporto tra Natsu e Sheryal-chan.

Detto ciò ringrazio calorosamente Franky93 per le sue recensioni e i miei lettori silenziosi! Ci vediamo la settimana prossima con Pyras e Eragon!

Saluti la vostra EragonForever!


 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever