Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ThelviaBB   Capitolo: 4
Kidd ha un dobermann, Law un dalmata. Il dobermann di Kidd prende in simpatia il dalmata di Law (entrambi maschi). Ma il dalmata non è d'accordo, il padrone nemmeno. Una serie di spiacevoli circostanze porteranno animali e padroni a interagire quotidianamente tra loro.
Questa fanfiction mi è stata ispirata da una fan art in cui Kidd è rappresentato con un dobermann, Law con un dalmata e Luffy con un Golden Retriever. Da lì mi è venuta in mente questa storia in cui Kidd e Law sono vicini di casa, non si sopportano e si conoscono solo perché portano i cani allo stesso parco situato di fronte al condominio in cui abitano. Nel condominio abitano anche altri personaggi di one piece, ognuno di loro ha il proprio animale domestico. In particolare, vedrete Ace con la sua lince Kotatsu che tende a scavalcare il balcone di casa per andare nell'abitazione di Marco, nonché un certo coccobanana alle prese con i continui tentativi di divorare un certo fenicottero rosa. L'edificio 3D2Y Baker Groove (il riferimento al 221B Baker Street NON è del tutto causale xD) vi sta aspettando.
Coppie: Kidd x Law/MarcoxAce/DoflamingoxCrocodile
Periodo: ModernAU
Buona lettura
Personaggi: Donquijote Doflamingo, Eustass Kidd, Marco, Portuguese D. Ace, Trafalgar Law
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: ThelviaBB