Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Dregova Tencligno    28/09/2019    2 recensioni
Il gioco è solo l'inizio...
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scomodi abiti umidi
 
 
 
 
 
Pelle contro pelle, dietro scomodi abiti umidi.
 
Il sudore che brucia, le mani che si cercano nel movimento dei corpi, taciti amanti e crudeli aguzzini.
 
Ramingo nella ricerca del tuo sapore che conquista la lingua, invade il corpo e scende nel cuore.
 
E lì resta.
 
Lo fa impazzire.
 
Poi passa alla ragione e tutto diviene tempesta, dolce tormento, ambrosia ed estasi.
 
Le labbra ancora fremono mentre passano ad altro.
 
Le membra divengono vino e acqua, opposti che si respingono e attraggono, calamite impazzite in una danza di ebbre passioni.
 
Pelle contro pelle, senza scomodi abiti umidi, ascolto il tuo cuore battere custodito da carni qui tenere e lì turgide.
 
Finalmente liberi da inutili argini, giacciamo tra le reciproche braccia, corpi come corde di arpa.
 
I cuori cantano languidi sospiri, le anime stormiscono al vento dell’amore.
 
Ed è per amore che provo questo indicibile tormento, e vorrei viverti, vederti sotto ogni luce e passeggiare con la tua mano salda nella mia.
 
Arduo è resistere alla tentazione di esprimere quel desiderio, di dire quelle maledette parole che tutto saldano o tristemente distruggono.
 
Ora, però, è il tempo dei primi giochi, tra luci di fari e ombre di librerie.
 
Attendendo il nostro tempo.
 
Prima un passo.
 
Poi il per sempre.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Dregova Tencligno