Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    30/09/2019    1 recensioni
Questa mini long partecipa alla Goodbye Summer Challenge del gruppo Boys Love – Fanart & Fanfic’s World.
Traccia 4: «Ritorno alla Realtà» – Canzone: Human di rag'n'bone man – Prompt: segretezza, imbarazzo, menzogna, scelta migliore.
Ti racconto un segreto. Ti racconto il mio segreto. Quello che voglio che sappia tu, e soltanto tu. Perché io ho scelto te, fra tutti, perché voglio che sia tu, a scoprire il mio segreto.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 
Vegeta era ancora li, disteso su quel freddo letto che era diventato vuoto senza la sua Bulma.
Anche in estate, con una temperatura altissima, lui aveva bisogno di sentire il suo corpo vicino al suo. Aveva bisogno di lei, ma poi improvvisamente sparì, dicendogli di non cercarla più.
Dopo mesi in cui lui rigido, si era finalmente aperto, lei sparisce senza una spiegazione.
Aveva detto “non cercarmi più” in un modo cattivo che non si sarebbe mai aspettato da Bulma. All'inizio pensava fosse solo frutto della sua immaginazione o che fosse un incubo causato dalla sua mente. La sua paura più grande era quello di perdere la persona che aveva cominciato ad insegnargli ad amare.
Credeva che sarebbero stati per sempre insieme, ma lui la conosceva molto bene e sapeva che qualcosa in lei non andava, ma che “non cercarmi più” era solo una menzogna.
Il cuore duro di vegeta era andato in mille pezzi come un vaso che si era frantumato a terra.
Lui sapeva che lei lo amava ancora e doveva scoprire il motivo che aveva spinto Bulma, ad andare via.
Aveva bisogno di lei, del suo viso, delle sue mani, del profumo della sua pelle, dei suoi baci e abbracci.
Quei dolci baci che lo facevano sentire la persona più felice del mondo.
Lei era importante e la persona più importante e bella che avesse mai visto.
Voleva andare da lei, ma aveva paura di ricevere un nuovo rifiuto.
Distrusse ogni cosa, ma quando la rabbia, si trasformò in tristezza poggiò la testa sulla porta di casa e cominciò a urlare il suo nome, ma improvvisamente la sentì piangere. Lei era seduta davanti alla porta chiusa a piangere.
-Non riesco a stare lontana da te, Vegeta.-
Aveva sentito quelle parole, non era frutto della sua fantasia.
-Ti amo Vegeta...Mi dispiace...-
Spalancò gli occhi e subito dopo aprì la porta, e lei era li. La fece alzare da terra e l'abbracciò forte, facendole capire che quella volta non l'avrebbe lasciata scappare.
Quel letto che fino a qualche ora fa era freddo, era di nuovo caldo e lui non voleva lasciarla.
Riusciva a farlo stare bene e riusciva a procurargli dei brividi di piacere e non voleva che andasse via da lui.
L'unico essere umano che voleva con lui era Bulma.

                                                                                       [Parole 382]


Note Autrice:
Eccomi qui con il terzo prompt:menzogna
Ho pensato molto su cosa scrivere ed ho pensato a Bulma che racconta una menzogna a Vegeta, ma alla fine torna da lui.
Grazie per essere arrivati fin qui.
Immagine trovata da Internet
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream