Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |       
Autore: Nemesis01    01/10/2019    5 recensioni
Raccolta di drabble introspettive scritte per il Writober 2019. Una serie di pensieri ed emozioni in pillole di cento parole cadauna.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ink feelings

 

 

 

 

I.

Castagne

 

Se chiudo gli occhi posso ancora annusare il profumo delle castagne arrostite a pochi passi dallo Schönbrunn. Io e te ci tenevamo la mano con una presa tanto solida che, se avessimo voluto, non avremmo potuto separarci; allora ci dividevamo un cono di castagne lungo il tragitto stazione - Schönbrunn Palace.

Ogni volta l’anziano arrostitore ci infilava nel cono ben nove pezzi e noi davamo un morso per dividerci a metà l’ultima rimasta. Io non volevo rubarla a te e viceversa.

Se apro gli occhi, adesso, davanti a me c’è solo nebbia e non è fumo di caldarroste.

 

*

Non sono proprio convinta di riuscire a portare a termine questo “writober” ma è un’iniziativa che mi ha sempre affascinata e allora ho deciso di prendervi parte con una raccolta di drabble originali.

Feel free di mandarmi a quel paese in una recensione o sulla mia pagina facebook!

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Nemesis01