Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: tiaspettoqui    03/10/2019    1 recensioni
Harry Styles ha venticinque anni ed un grande peso nel cuore da circa tre mesi. Lavora in un bar al centro di Londra, il bar dove Scarlet Brown prende sempre il suo solito caffè prima di andare a lavorare. Scarlet ha ventiquattro anni ed un lavoro come maestra alla scuola elementare. A lei le novità non sono mai piaciute.
Una corda sottile li lega, ma non riescono a rendersene conto. Tanti punti in comune, tanti piccoli e innocenti segreti si portano con sè, tanto amore da dare ma nessuno con cui condividerlo.
"Stringimi forte Harry, stringimi adesso."
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
banner-efp

 

PROLOGO.

La classe è piena di piccoli bambini emozionati per il loro primo giorno di scuola. L’aria fresca di Settembre comincia a farsi sentire e fuori dalle finestre colorate della scuola gli alberi si muovono e il colore verdognolo delle foglie risplende sotto il sole.

La maestra Scarlet Brown entra in aula sorridendo ai suoi alunni.

Scarlet ama il suo lavoro, ha ventiquattro anni e tanti sogni nel cassetto. Il suo posto nel mondo lo trova nella musica e negli occhioni di un bambino che crede nelle favole e che la fa tornare indietro nel tempo. Impara così tanto da loro che a volte le viene da piangere. Si nasconde nei maglioni per almeno nove mesi l’anno, protegge i suoi capelli castani nei cappelli invernali e i suoi occhi marroni hanno ancora tanto da raccontare.

Le novità non le sono mai piaciute, per questo tende a rimanere nella sua comfort zone. Perchè stravolgere la mia vita? Io sto bene così.

Prende un profondo respiro e “Buongiorno ragazzi, io sono la signorina Brown, la vostra insegnante di geografia” dice, con una punta di emozione nella sua voce.

 

**

 

Harry si stropiccia gli occhi mentre pulisce il bancone dalle ultime gocce di birra. Guarda l’orologio affisso alla parete: le nove e trenta.

Sono passate solo due ore dall’inizio del suo turno e lui è gia stanco.

Harry Styles ha venticinque anni, un lavoro che tutto sommato lo soddisfa, un migliore amico impiccione e un cuore tanto grande.

I capelli ricci gli ricadono sulla fronte, gli occhi verdi – oggi un po’ spenti -, le gambe magre nonostante sia molto alto e il corpo pieno di tatuaggi.

Harry Styles è anche un po’ ferito da tre mesi a questa parte. Gli capita spesso di assentarsi ed entrare in un mondo tutto suo.

“Harry, se continui quel pezzo di bancone lo consumerai”, lo prende in giro Bill, il padrone del locale.

Il ragazzo sembra risvegliarsi dal suo stato di trance e scuote la testa. “Si, scusa.” bisbiglia.

Bill lo guarda attentamente con fare interrogativo anche se non può vederlo. Crede veramente che qualche strano alieno lo abbia rapito: Harry è la persona più solare che lui abbia mai conosciuto.

“Ehy – gli posa una mano sulla spalla – sicuro di stare bene?”

“Si Bill, sono solo… stanco.”

“È arrivato qualche cliente interessante oggi?” cerca di distrarlo dai suoi pensieri.

“Il solito.” Harry scrolla le spalle.

“Anche la solita maestra?”

Il ragazzo non risponde, ma Bill vede nascere un piccolo sorriso sulle sue labbra.



Writer's wall. 
Credo di essere ormai "vecchia" per pubblicare fanfiction su EFP, ma è un periodo della mia vita in cui scrivere mi fa bene ed ascoltare a ripetizione le canzoni di Harry mi fa ancora più bene. 
Credo di non sapere nemmeno io come andrà a finire questa storia, ma so per certa che voglio far "vivere" una bella vita a Scarlet ed Harry. 
Spero che questo prologo sia stato un minimo intrigante. 
L'unico modo per farmelo sapere è recensire! Ci vediamo al prossimo capitolo. 

Ari.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tiaspettoqui