Anime & Manga > Demon Slayer/Kimetsu no Yaiba
Ricorda la storia  |      
Autore: Ayumu Ena    05/10/2019    2 recensioni
[ ● angst, introspettivo, triste, sentimentale, missing moment | implicit?sabigiyuu | drabble scritta per il #Writober 2019 indetto da Fanwriter.it. ]
Poiché la morte non aveva mai impedito alla vita di sbocciare, così come Sabito non aveva mai smesso di essere l'aurora dopo le tenebre.
Genere: Angst, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Sabito, Giyuu Tomioka | Coppia: implicit?Sabigiyuu
Genere: angst, triste, introspettivo | Avvertimenti: missing moment
Prompt: fantasma


Dove vivono gli angeli



Sabito non era morto davvero, si era elevato ad una forma superiore. Giyuu non solo lo pensava, lo sapeva, perché lui era sempre stato di più: una luce guida nell'oscurità, una mano tesa prima dell'oblio, un posto sicuro. Sabito era casa. E anche nel diventare cenere era di più di semplice carne da macello per demoni.
Ma su una cosa Gyuu si era sbagliato: quella luce non si sarebbe eclissata col suo corpo.
Poiché la morte non aveva mai impedito alla vita di sbocciare, così come Sabito non aveva mai smesso di essere l'aurora dopo le tenebre.

Persino ora, Sabito era lì, a vegliare su Giyuu – come solo le creature celesti sapevano fare.
[ 113 parole. ]


N O T E di A Y U
Sabito mi è piaciuto dal primo istante in cui l'ho visto e questa mattina, proprio quando pensavo di non utilizzare nessuno dei tre prompt proposti dalle 3 tabelle, ecco l'illuminazione. Dopotutto era da un po' che programmavo di scrivere su di lui almeno una volta, quindi sono contenta che il Writober mi abbia dato questa possibilità.
Ora scappo, però, sono davvero in ritardo!

ayu
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Demon Slayer/Kimetsu no Yaiba / Vai alla pagina dell'autore: Ayumu Ena