Film > Captain America
Ricorda la storia  |      
Autore: Ayumu Ena    06/10/2019    3 recensioni
[ ● angst, introspettivo, triste, slice of life, missing moment | Bucky!centric | drabble scritta per il #Writober 2019 indetto da Fanwriter.it. ]
[…] Bucky è solo una vittima. La vittima di un parassita.
Genere: Angst, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: James Buchanan 'Bucky' Barnes | Coppia: /
Genere: angst, triste, introspettivo | Avvertimenti: missing moment
Prompt: promemoria


Nostalgia di un nome




Sei James Buchanan Barnes. Nato il 10 marzo 1917. Il tuo migliore amico è Steven Grant Rogers.
Bucky lo scrive sul diario, sui post-it appesi al frigorifero, lo ripete tutte le mattine – una, due, tre, quattro, cinque volte – e ogni sera prima di coricarsi. Non lo fa per se stesso, anche se spesso si ritrova a sperare. Si augura di ricordare e allo stesso tempo la paura di sentirsi di nuovo carnefice lo divora, insieme alla voce di Steve che gli dice di non addossarsi colpe che non ha. Perché Bucky è solo una vittima. La vittima di un parassita.

[ 102 parole. ]


N O T E di A Y U
Oggi non volevo pubblicare, non mi piaceva niente di quello che scrivevo, e infatti nemmeno questa drabble mi soddisfa ma non volevo perdere il ritmo di questi giorni, perché come desideravo da tempo sto scrivendo tutti i giorni e sentivo che se avessi smesso avrei deluso me stessa, quindi eccomi qua nella speranza che la storia non faccia poi così “schifo”.
Quando parlo di parassita ovviamente mi riferisco all'Hydra, a cui viene attribuito questo appellativo anche in Captain American: The Winter Soldier.
E niente, mi sa che ho detto tutto, quindi: a presto!

ayu
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: Ayumu Ena