Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Leemoon MewSisters   Capitolo: 31
“Ci hanno fregato...” ridacchiò Kisshu, riprendendo la parola. “O meglio, ci hanno usato... Sette anni fa, quando siamo stati mandati sulla Terra, loro sapevano già dell’esistenza di questo congegno, ma hanno preferito tenere tutto segreto. Già la guerra civile si rischiava allora, così hanno preferito far stare tutti buoni con la prospettiva della guerra contro gli umani, anziché parlare di storielle per bambini vecchie di secoli...”
Improvvisamente sbatté un pugno sulla scrivania, facendo traballare i monitor dei computer.
“Noi non dovevamo combattere, capite?” sbottò, alzando la voce. “Dovevamo essere informati una volta arrivati sulla Terra, ma Profondo Blu ha fatto il doppio gioco e c’ha fregati tutti...”
“Quindi...” considerò Ryou “Il vostro scopo ora sarebbe portare le Mew Mew sul vostro pianeta e fare attivare a loro la Mew Acqua?!”
“Sono le uniche rimaste in grado di farlo, a quanto pare...” osservò Shun.

***
NOTE: Trilogia / Sequel de “L’Amore è un Gioco?” / COPPIE: KisshuXIchigo (Se ci riescono stavolta...), PurinXTaruto, MintoXZakuro e... tanto altro!
Fanfic consigliata a chi apprezza robaccia di guerra, distopia, fantascienza, antiche profezie, viuuulenza, ormoni, risate demenziali ed, ovviamente, un certo alieno psicolabile e fuori dalle righe. ♥
Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Mint Aizawa/Mina, Taruto Ikisatashi/Tart, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Vai alla pagina dell'autore: Leemoon MewSisters