Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Ayumu Ena    07/10/2019    0 recensioni
[ ● fluff, angst, sentimentale, slice of life, missing moments, what if? | iwaoi | raccolta di drabbles scritta per il #Writober 2019 indetto da Fanwriter.it. ]
O1 › Silenzi assordanti: Calcia un sasso, Iwaizumi, cercando di contenere quella rabbia triste di cui non sapeva di avere la forza di sopportare.
O2 › Calore: Uno sguardo che fa crollare tutti i buoni – o cattivi? – propositi di Iwaizumi.
Genere: Sentimentale, Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hajime Iwaizumi, Tooru Oikawa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Iwaizumi Hajime, Oikawa Tōru | Coppia: Iwaoi
Genere: sentimentale, fluff | Avvertimenti: future!fic
Prompt: bagno caldo

Accompagnami, per mano


Calore



«Iwa-chan, dai vieni anche tu!» insiste Oikawa, volutamente colpevole di quel doppio senso nella frase.
Hajime ne coglie i due significati e sibila un'imprecazione fra i denti, che tuttavia non raggiunge Tōru, troppo impegnato ad osservarlo con quegli occhi da volpe. Uno sguardo che fa crollare tutti i buoni – o cattivi? – propositi di Iwaizumi.
Con l'imbarazzo dipinto sulle rosee gote e la consapevolezza di avere tutta l'attenzione dell'alzatore per sé, Iwaizumi si toglie i vestiti e si immerge nell'acqua calda. L'altro si appoggia sul suo petto, con un vittorioso sorriso sulle labbra, al che Hajime non può certo risparmiarsi. «Contento ora?»

[ 103 parole. ]


N O T E di A Y U
Come avevo accennato nella precedente drabble, ero indecisa se creare una raccolta o meno, ma siccome l'ispirazione per questi due mi ha illuminato di nuovo, eccomi qua a modificare il tutto.
La drabble è molto fluffosa (?), perché ogni tanto devo scrivere anche altro oltre all'angst. Quindi, grazie per aver letto e a chi deciderà di lasciare una piccola recensione.

ayu
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Ayumu Ena