Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: lilyhachi   Capitolo: 1
{what if; post-Endgame; Steve Rogers/Bucky Barnes}
[Steve rimette le gemme al proprio posto e torna nel presente. Ma qualcosa è andato storto] .
Guarda il letto sfatto sul quale Steve sta dormendo, beato, come se niente possa turbare il suo sonno. Questo è il riposo del soldato … o meglio, del Capitano. Quel riposo tanto agognato che in tutti quegli anni Steve non si è mai concesso, saltando da una lotta all’altra come una molla rotta che scatta continuamente verso l’alto senza mai trovare pace. Adesso la pace è arrivata, portando con sé un effetto inaspettato che nessuno avrebbe potuto prevedere. Steve dorme, ma il suo corpo è sottile come uno stiletto, il busto è esile e avvolto da una camicia ben più grande della sua taglia. Sembra così fragile adesso, senza quel corpo massiccio a contenere tutta la sua grandezza di spirito, a proteggerlo dagli urti e dai salti nel vuoto.
Personaggi: Steve Rogers
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > Captain America
Vai alla pagina dell'autore: lilyhachi